![]() |
HELP - GS1150 - cuscinetti ruota anteriore
Qualcuno sa dirmi se i cuscinetti per la ruota anteriore del GS (2003) sono gli stessi che ho trovato nelle FAQ (riparazione ruota anteriore 1150RT / 2001)?
Nella scheda vengono indicati questi codici: SKF 6204 2RSI I.N.A. 3204 2RS Devo assolutamente sostituirli stasera (sennò sabato non posso andare al corso di enduro dell'amico Vigliac) e vorrei essere sicuro di non acquistare i cuscinetti sbagliati... Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.. |
Up!
................................. |
allora?? nessuno mi aiuta? :-)
|
mi dispiace ora sono al lavoro a casa ho addirittura un mozzo anteriore completo potrei leggere direttamente sui cuscinetti la misura ...ma non ora ...domani mattina se ti garba
|
Quote:
Ora me ne vado a casa, smonto i cuscinetti e con i campioni vado alla "casa del cuscinetto", spero di trovarli.. Speravo che qualcuno avesse i codici a portata di mano, così passavo direttamente al negozio senza passare per casa.. ho guardato le schede sul sito "MAX part fiche" e ho visto che il cuscinetto sinistro ha un codice (e misura) diversa da quello dell RT quindi il codice che ho non va bene.. |
fai bene !!!...col campione in mano non ci si sbaglia mai !!!
|
Non sono identici, il perno mozzo del GS è inferiore di 3mm.
|
Grazie Luigi, me ne sono accorto osservando le fiche di MAX BMW Motorcycles..
Ho montato comunque la ruota (quindi non so ancora che cuscinetti comprare) rimane valida la mia richiesta, se qualcuno riuscisse a darmi i codici dei cuscinetti alternativi (SKF, I.N.A., ecc..) mi aiuterebbe molto. Grazie. |
Guardando con miglior attenzione, i Boxer 4v hanno due cuscinetti diversi, il
20x47x17 e identico tra RT/GS, l'altro è differente. Con le dimensioni indicate dal cd ricambi si puo fare una ricerca ad es sul sito SKF, ma non conosciamo il tipo (sfere, rulli, stagno, ecc) il rischio di sbaglio è alto. Purtroppo non ti resta che smontare la ruota per leggere il codice :dontknow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |