![]() |
Finalmente la eSSe è a casa!
Ciao ragazzi,
sabato ho finalmente portato a casa l'eSSe! Premetto che fino all'ultimo temevo di non riuscire ad andare a prenderla causa tonsillite nei giorni precedenti, ma alla fine ci sono riuscito! Partenza alle 6 di mattina dalla stazione di Vicenza. A Milano è venuto a prendermi un amico e siamo andati assieme a Vigevano, dove mi aspettava la mitica! Seguendo i vostri preziosi consigli ho cominciato con un tagliando niente male: - Gomme qualifier II - Tubi intreccia - Pastiglie sinterizzate - Batteria nuova Visto che cambiare la batteria equivale a smontare mezza moto ho approfittato per montare anche il navigatore. Per fare tutte queste attività il sabato è volato in lavori da officina, e alle 20 sono partito per tornare a casa. Nonostante abbia fatto parecchia autostrada devo dire che mi è piaciuta parecchio e ho riscontrato tutti i pregi e i difetti che avevo letto nei vari post! Sella scivolosa, cupolino poco protettivo (sono alto 1 e 85), però la moto è veramente bella da guidare! E' bella piantata a terra, ti sembra di essere su un binario, ed è comunque abbastanza maneggevole! Il motore risponde bene, ha una bella erogazione. Ma la cosa che più mi è piaciuta è che sono tornato a guidare una vera moto, di quelle che ti chiedono un po' di concentrazione nella guida anche quando fai turismo, ma si fanno amare! Grande eSSe!!! |
1100 oppure 1200?
|
Se è mitica, è una 1100
|
Se è una vera moto, è una 1200
|
dato che sta parlando dell'eSSe allora è la 1100: prima e inarrivabile.:!:
anche se tonsillite fa pensare alla 1200:lol: |
Quote:
|
la 1200 ha già i tubi in treccia. Quindi?
|
è più vanitosa
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=392738
.............NON SIETE STATI ATTENTI!! :):):):):):):) |
Hai comprato la migliore. Complimenti
|
Già nei dettagli dei lavori si capiva che era la mitica 1100 e non la MOTO vera da 1200!! ;) :lol:
Tanto per fare un po' di Orazi e Curiazi anche qui....;) :lol: :lol: Che ne dici Simonetof !?!? |
Ahahahahaha Luca,
no no, niente fazioni....la 1100 è una cosa e la 1200 è un'altra! :):):):):):):):) |
Separiamo 1100 e 1200 questo forum di larghe intese è una forzatura.
|
io voglio una sezione solo per me, er-minio e nocturnus.
parlare con gente che non ha gli adesivi è deprimente |
Io alla mia gli ho fatto gli adesivi xche senza non mi piaceva!!
Xo e' 1200!! Mi volete ugualmente!?!;) :lol: |
io ne farei una divisa per km percorsi
di cento in cento, al max mille |
Ragazzi è una mitica 1100!!!
|
Comunque sono alla ricerca di una barra corta e penso che qualcosa alla sella la dovrò fare...
Sembra di guidare sul sapone!!! (nel senso che il sedere scivola parecchio!) |
Quote:
Da allora, specialmente in due, è un altro viaggiare! :):):):) |
Grande Simone!
Mi sai dire indicativamente anche la spesa? |
Mi sa che mi accodo alla richiesta perchè mi son finito le balle a forza di scivolare in avanti causa assetto trampoliere...
|
Quote:
F. |
o tatuata sul braccio alla marinara,
dove nella 1100 la freccia trafigge una latta d'olio da 5 kg e nella 1200 un portafoglio. |
Pirli, tutti e due! :):):)
@titanio: non mi ricordo, mi sembra intorno ai 130. Comunque puoi farla personalizzare, mandagli una mail e chiedi un preventivo dicendo che sei del forum. Non so se esiste sempre la convenzione, ma tanto vale provarci! :) Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
per i proprietari di 1100, ergo moto da uomini...volete farvi un bel regalo !? consiglio vivamente le dunlop sportsmart e le pastiglie sinterizzate giuste brembo SC...quanto alle gomme, dopo aver provato le qualifier, le qualifier 2 in più anni, ho optato per gomme più sportive, le sportsmart appunto...cambiato moto e cambiato vita...dopo 30000 km ho finalmente toccato anche la testa sx, chiuso tutto il chiudibile (davanti mancheranno 4 mm), fatto i ricciolini per strada...complici gli fg gubellini presi dal simonetof e la barra corta, in montagna dove c'è da guidare di misto, è un'arma!!! iper felice...pure in autostrada le gomme appaiono consumate in modo regolare nonostante l'estrazione molto sportiva (sono bimescola)...datemi retta, fidatevi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |