![]() |
Paramotore/telaio tubolare F800GS originale BMW
Come da titolo vendo tubolari proteggi motore e carene/telaio originale BMW per F800GS dal 2008 al 2012. Potrebbe andare bene anche per il modello 2013 in quanto gli attacchi sono gli stessi.
Completo di bulloneria. Si installa in 10 minuti senza dover rimuovere pezzi della moto. Prezzo 150 eur più spedizione. Preferenza a chi ritira a mano in zona Piacenza. In vendita anche altrove http://img.tapatalk.com/d/13/07/24/e6e5evag.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/07/24/mu3ymynu.jpg Cippy |
Coda,
mi informo un'attimo guardando qualche foto in rete dato che da vicino non l'ho mai visto. Prezzo trattabile? |
c.82, provo a postare una foto dove in parte di vede il tubolare.
Mi spiace ma di migliori non ne ho trovate. no, purtroppo non riesco a caricarle...te le mando via email. |
Ti ringrazio, ma non vanno troppo bene per il mio scopo..mi servono più alte per metterci i faretti :-D
Grazie e buona vendita |
I faretti ci stanno, comunque vedi tu.
Tubolari sempre disponibili. |
Certo, non dico quello, infatti ho cercato in rete per vedere bene ma per i miei gusti sono troppo bassi, tutto qua :-)
|
Ma scusa e' nero ?!? Non e' grigio l originale ?!? :confused:
|
Si esatto. A me piaceva di piu' nero perchè si nota meno sul nero del motore, e l' ho colorato.
|
come immaginavo
ed infatti devo ammettere che anche a me piace piu' nero :eek: io sarei anche interessato ma in questo momento, a parte il fatto che ora sono via, sono veramente sommerso da spese di ogni genere :mad: se mai ti faccio sapere ciao e grazie ;) |
Ok Bebeto, se qualcuno si fa' avanti nel frattempo avrà la precedenza. Diversamente, quando torni e per te va' bene, aggiorniamo la coda.
|
Ciao, sono interessato.
Ti mando un PM. |
Paramotore/telaio tubolare F800GS originale BMW
Ok Fulton, sei il primo della coda.
|
Aggiorno il post. Paramotore venduti a Fulton.
Si puo' chiudere, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |