![]() |
VENDUTO - Doppia Presa USB TOURATECH da moto
PREGO CHIUDERE.
Signori, pesse chiari, vendo questo oggetto della touratech: http://shop.touratech.it/doppia-pres...-manubrio.html Oggetto NUOVO e mai usato. L'ho preso in un impeto di frenesia :arrow::arrow::arrow: ma poi non l'ho utilizzato. E' stato scartato ed esaminato, ma mai montato...ma non penso sia un gran problema. a disposizione per info e foto.... venghino venghino siori e siori!!! Luca |
...una domanda....chiusura stagna?
|
Attendo risposta anche io
|
20 euro spedito lo prendo io.
Ciao |
dal link che ho messo, la foto 2 è quella che fa più fede di tutte.
La più originale. Si vede il cappuccetto di plastica che copre le prese e si vede il filo nero isolato che parte dall'HUB. Il tutto è isolato e impermeabile. Caso mai più tardi se sono capace metto una foto reale del prodotto come si presenta. (altrimenti mandatemi un MP che vi mando le foto fatte bene via email) Ma è fatto bene e con tutti i crismi. Mi viene in mente una foto su un manuale di istruzioni off road di una land cruiser impegnata in un guado abbastanza impegnativo..."always remember that the land cruiser is not a submarine"... ho riso per settimane.... |
Quindi....:)
|
Eh! Quindi? Come faccio a spedirlo bene se non contribuisci ???;))) di dove sei?
|
mi metto in coda se possibile
|
Ma dai, fai una posta prioritaria e la chiudiamo li....
|
Interessa anche a me....mi metto in coda!
|
In attesa di coordinate per pagamento :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |