![]() |
Serietà Givi
vi copio qui lo scambio mail con l'assistenza Givi:
Buongiorno, ho avuto il Suo contatto da conoscenti che hanno avuto il mio stesso problema con i faretti in oggetto sulla mia stessa moto XT 1200 Z. Il problema è la unghezza del cavo della lampadina H3 di serie che rende incompatibile l'utilizzo di lampadine di qualsiasi marca che al contrario hanno il cavo molto più corto. Ho saputo che per evitare di fare tagli e giunzioni artigianali fornite delle prolunghe provviste di connettore per colelgarsi al cablaggio originale. Mi sa dire come posso reperirle? mi hanno detto che potete anche spedirle Voi direttamente? è corretto? Grazie e buona giornata Loro: Gentile cliente. Se mi facesse avere il suo indirizzo potrei spedirle la coppia di lampadine che le serve in omaggio direttamente a casa sua. Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico GIVI S.r.l. una coppia di lampade aggratis non si rifiutano mai!! sicuramente un'azienda seria :D :D |
Quote:
|
a me me pias
|
Tanto di cappello direi. GIVI e NOLAN mi sembra di capire da quel che si legge almeno qui dentro che siano aziende molto serie. Non tralasciano il post-vendita che ritengo essere importantissimo, dato che è lì che ti giochi il cliente! :)
Brava GIVI in questo caso! :D |
per me ti sei preso del "marcione" :lol:
tra se e se avrà pensato: "va sto pezzente che non vuole comprare il ricambio ufficiale!" :lol::lol::lol::lol::lol: |
confermo!!!
confermo, tre casi di persona:
lamps! |
Anch'io ho avuto a che fare con il post-vendita givi e sono sempre stati fenomenali!
|
serissimi si, ma tu hai chiesto dove reperire le prolunghe... e quando ti si bruceranno anche queste lampadine??
|
in realtà avevo capito male io dal mio amico, anche a lui hanno spedito le lampadine. lui però ha tagliato i cavi ci ha messo dei connettori e li usa con lampade di altra marca che vanno molto meglio. in pratica con le lampadine spedite si è fatto le prolunghe. Le lampade le ha lanciate :lol:
|
anche io ho riscontrato la serietà di givi. serietà italiana.
|
arrivato venerdi il pacco... c'erano sia due lampade nuove che le prolunghe gia con connettori per collegarsi a una H3 qualsiasi!!! il tutto aggratiseeeeeee :D :D :D
|
ecco un caso di azienda che si merita al 100% il successo che ha
|
Confermo anche io!
Ho avuto a che fare un paio di volte col post vendita di givi e una col sig. Bonfardini, sempre cortesi e veloci nel sistemare tutto. Di sicuro un'azienda a cui compro sempre volentieri, dato che nel caso qualcosa non andasse loro son pronti. |
io al mio vecchio top case ho potuto sostituire (tramite concessionario) il cilindro rovinato della chiave. Questo per dire che anche per prodotti datati hanno cmq. i ricambi!! :D GIVI :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |