![]() |
Secondo voi questa foto è vera?
http://i44.tinypic.com/s13pd2.jpg
Sono un po' perplesso sull'angolo di piega... :confused: :confused: :confused: |
Mah...qualche dubbio c'è l'ho...... La posizione del pilota mi lascia perplesso,.sembra tagliata e riposizionata con la moto più inclinata....
|
Se è caduto si.
|
Direi che è un fake, il profilo della gomma non centra nulla con l'asfalto.
(ammenochè non le abbia gonfiate a 5 atm, e allora sì che è un vero manico) |
intorno alla gamba destra ed intorno al casco, si vedono pixel che non c'entrano niente
per togliersi qualche dubbio, si prende un'immagine e si ridimensiona un certo numero di volte. L'algoritmo che gestisce il Jpeg, taglia sempre più una serie di informazioni e spesso salta subito agli occhi qualche artefatto che rileva degli interventi. Non è un metodo sicuro, ma abbastanza spesso è sufficiente |
No, stoppata
|
Falso. Usate la logica umana, please.
|
se fosse vera, starebbe correndo tra gomma e cerchio!
scivolata assicurata |
A meno che ci sia la gravità lunare... fake
|
Quote:
|
Umum shop?:D
|
fake sicuro!
|
ma dai... ;)
|
Sinceramente, ....non so neanche come ho fatto .:lol::lol:
|
mah..............
|
ma è Capirossi ai tempi della Suzuki?
in ogni caso l'unica possibilità sarebbe che sia stata scattata all'inizio di una scivolata....escluderei che il pilota abbia chiuso la curva |
E' già caduto e sta tornando su per il rimbalzo
|
|
E' una bufala evidente.
La definizione dell'asfalto è nettamente diversa da quella della gomma, l' illuminazione della moto e dello sfondo non corrispondono e l'ombra della moto/pilota è incompleta ed inventata. Lo schiacciamento del pneumatico è incoerente con l'inclinazione. L'angolo di piega ci potrebbe stare, ci sono piloti che toccano con i gomiti ed anche con il casco. C'è un pilota italiano di supermotard (non ricordo il nome ma l'ho visto qui sul forum) che letteralmente si sdraia sull'asfalto ad ogni curva, tant'è vero che, guardando le foto, sembra che sia caduto; guardando il video, invece, sembra incredibile, ma curva proprio così... |
Se guidasse un gs sarebbe vera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |