![]() |
Piedi bruciati
Ciao a tutti
ho letto forum sugli argomenti più disparati ma nessuno che si lamenti del calore insopportabile che il K1600 irradia verso i piedi che senza stifali prendono fuoco. Qualcuno ha un rimedio? |
cerca bene.. è stato uno dei primio argomenti lamentati e trattati.. c'è chi .... "del piè ne facea porchetta" :lol:
|
Il rimedio è appunto....metti gli stivali. Vuoi guidare un K6 con le infradito? :lol::lol::lol:
|
mamma bmw pensa all'inverno, in teteschia fa sempre molto freddo!!!!!
|
In realtà, almeno a me con il tempo il problema é scemato ( ma non scomparso...)
|
in citta è insopportabile.
uno stivale protettivo non è la soluzione al problema. Lo stivale ha il compito di proteggermi da eventuali abrasioni, no da una fonte di calore eccessiva. Senza contare il vano porta oggetti! Qualunque cosa tu ci metta, dopo qualche km in città rischia di andare in fiamme! |
Se non avessi letto del problema non saprei nemmeno che esiste. Io non mi sono mai accorto e non guido sempre con gli stivali. Nel portaoggetti lascio un telecomando per cancelli e funziona sempre perfettamente. Non ho nessun problema ad ammettere i difetti della mia moto ma questo, mi son sempre chiesto come poteva essere. Certo che oltre i 37 gradi non ho mai guidato, ma mi sembra già una bella temperatura.
|
vieni un pochino più giù del Ticino.. vieni.. :)
|
in presenza dei tubi paramotore il fenomeno si avverte assai meno :confused: ;)
|
però nel vano portaoggetti hanno messo un adesivo che segnala zona CALDA.....
|
c'è lo scalda vivande gratuito e vi lamentate???
|
Quote:
|
non vorrete mica che rinneghino una antica tradizione di Monaco?!?!?! :rolleyes:
http://www.grillsportverein.de/forum...weisswurst.jpg a sinistra si cuoce ed a destra si conserva!!! |
io nei cassettini tengo una piccola torcia, la chiavetta usb degli straccetti in caso servano ed al momento tutto continua a funzionare, ho preso temperature molto alte gli anni scorsi in Italia ed anche in giro x l'europa ma non posso lamentare problemi di questo tipo.
sempre usato gli stivali e i miei piedi stanno bene.....nonostante io soffra terribilmente il caldo. |
mah :confused:
|
Daccordo con Bruno1200 e K7.
Il calore sul piede sinistro mi sembra sopportabilissimo. Ricordo ancora benissimo i primi K100 in zona ...interno coscia/coglioni... |
Skas , le tue perculate, sono sempre spassosissime !!!
:D:D facile pero' ... sei sempre un sogliolato ...:D:lol: |
Ok, avevo promesso una soluzione fai da te, e dopo essermi preso di invidia dal forum di myktm per le loro soluzioni, spero davvero di fare qualcosa in queste vacanze...
|
Il calore lo sento di più al piede sinistro. Non dico che il destro sia gelato, ma meno caldo del sinistro.
Io, normalmente, uso gli stivaletti. Se uso scarpe basse il calore é molto fastidioso. Con gli stivaletti tutto ok. Vero anche che questo problema lo si percepisce di più con giornate dai 30 gradi in su... |
Allora ??
novità ???? la trovate o no una soluzione ??? dai , ingegnatevi, che fra un anno quando mi comprerò anche io la k6 devo avere un rimedio veloce bello economico e pratico per risolvere.... :D;):lol::arrow::!::!: |
giuro che con un paio di stivaletti in goretex non avverto il problema (se è un problema piedi tiepido a 38°C)
|
Tenete il piedino sx bene adeso al telaio e soffrirete di meno...:arrow:
|
...uno scooter..a volte fa' miracoli..;)
:eek: :eek: :eek: |
Pur di non dire le cose come stanno perche bisogna difendere la propria scelta,e bmw,leggi delle cazzate paurose.
Tranquilli ammettere che sia un difetto non è segno di impotenza sessuale. Siete mitici!!! |
Mah sarà solo la mia,ma anche con le scarpe da ginnastica in città sento calore si ma non mi da problemi.....
Scaldare scalda ma non brucia..... Insomma è il motore di una macchina media non un cinquantino...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |