![]() |
Chi parte per la Norvegia?
Io vado il 17 agosto! :rolleyes:
|
Per quella data sarò già sulla via di casa. Parto venerdì questo.
|
Allora trottalemme, potrai raccontarmi com'è andata e i consigli dell'ultimo minuto! Buon viaggio!!
|
Buon viaggio anche a te.
|
E' questo il 3d del buonviaggio per chi parte per il nord
Allora per Edmeo e per Trotta da parte mia Un grande "In culo alla balena"... ps: se voi rispondete "speriamo non scorreggi" .. farete un viaggio bellissimo Salutissimi dal PV |
Non vedo l ora di vedere il report del trotta.Buona strada a tutte 2!
|
...e buon viaggio a tutti e due :D:D:D
...e BUONA LUCE per le foto ;) |
Sperem ben che no' piova sempre...
|
te lo auguro se no diventa noioso,l'anno scorso a scendere da Capo Nord dal 6 luglio fino al 15 arrivato a vipiteno sempre accompagnato dalla pioggia solo in Italia 35 g spero ti vada bene !!!!!
|
Buon viaggio a tutti e due, noi quest'anno, anche e soprattutto per ragioni di budget, ripieghiamo sulla Romania.
I prossimi programmi, Bretagna, Sicilia, Norvegia...Speremm...:D |
"speriamo non scoreggi!!" Un viaggio in solitario che sogno da due anni! Oggi ho portato l'ADV a fare il tagliando dei 20.000 col cambio gomme Next...
|
Voci di corridoio danno Sól dea del Sole, figlia di Mundilfœri e moglie di Glenr ancora presente. Andrà in ferie a fine settembre per cui potete andate tranqulilli :cool:
|
Valter guarda che sti due che parte per la Norway non sono mica mammolette; per prepararsi alla meteo peggiore si stanno allenando da tempo e voci di corridoio dicono che svolgono una preparazione specifica per la pioggia del tipo che fanno la doccia tutti i giorni Pensa te.. questo vuol dire essere professional
|
si ma vestiti.... testano il uoterpruf :lol:
|
Io parto l'8 agosto per Capo Nord.
Nel 2008 ho visitato la parte dei fiordi (da Bergen fino a Trondhaim) fino a metà della Norvegia. Quindi stavolta la meta è Capo Nord, Lofoten, Andenes, ecc,,,,,,,,, Vorrei chiedere un consiglio: Siccome vorrei fare il giro antiorario (Svezia- Finlandia- Norvegia) per gestire meglio il tempo nella seconda metà del viaggio trovandomi nella parte più bella, cioè la Norvegia, sono indeciso se imbarcarmi a Stoccolma per Turku o Helsinky e salire per la Finlandia, oppure continuare da Stoccolma lungo la riva della Svezia per raggiungere Rovanjemi in Finlandia. Quale dei due percorsi fareste per salire? Quale il più caratteristico? |
Da Stoccolma in sù, i paesaggi sono molto belli! In Finlandia non sono mai stato...
|
Quote:
L'altro tragitto non l'ho mai fatto. |
Quote:
|
La finlandia è molto bella, certo la norvegia è più spettacolare ed entrambi i paesi a mio avviso sono belli in modo diverso. forse come dice giulio la finlandia è ripetitiva e forse ha meno curve di certo ha tante zanzare
|
Grazie del consiglio.
Nessuno ha fatto il giro dalla Finlandia? Qualcuno ha detto che il paesaggio è un pò monotono: laghi, laghi, laghi a non finire ssu territorio pianeggiante. Confermate? |
Dipende a me personalmente è piaciuta tanto, per altri risulta monotona per altri che amano le tuttecurve la finlandia stanca. E' una questione personale Per me vedere tanta natura vale il biglietto
|
Come vi invidio, vi auguro ogni bene....chissà che l' anno prossimo anche io non torni fra quelle terre meravigliose ;)
|
Appena tornato.
Davvero bellissima la Norvegia e le sue renne ! Buono anche il tempo. Occhio ai lavori stradali. |
Quote:
http://goo.gl/maps/jvEDN che sinceramente è un po' noiosa. Però avevamo la priorità di raggiungere NK velocemente essendo già metà agosto. Il ritorno in Norvegia è stato decisamente più pittoresco!! :):):):) |
http://i.imgur.com/BsGTaqY.gif?1
NORVEEEEEGIAAHHHHAAAAA..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |