![]() |
Richiamo antiscavallo
Ciao a tutti:),l'altro giorno,finalmente libero da impegni:mad: chiamo il conce di Milano per appuntamento richiamo "antiscavallo":mad: e mi rispondono(abbastanza seccamente) che lo eseguono solo al tagliando e di non preoccuparmi che non succederà niente.:rolleyes:(La moto è fuori garanzia)
Ora,al tagliando mancano più di 5000 KM,possibile ,visto l'esiguo tempo per l'intervento che non possono farlo singolarmente? P.S. All'auto(Toyota) tutti i richiami mi sono stati fatti anche dopo la scadenza della garanzia e senza aver fatto tutti i tagliandi. Doppio lampsss... |
Quote:
|
Ci vuole poco tempo ma bisogna cambiare tutte le viti e la guarnizione del carter.
Lamps......Holdy |
Ciao:) per poco tempo intendo un oretta:-o,ma quello che non capisco,perchè
incorporarlo al tagliando(forse per inglobare tutto in fattura?) Dimenticavo...il tizio ha aggiunto "non si preoccupi che tanto non pregiudica la sicurezza"azz...:rolleyes::rolleyes: Doppio lampsss... |
Io ci ho fatto 53000km senza...kgt1200
|
Se fosse un richiamo, sarebbero obbligati a fartelo prima possibile, invece è un'azione di aggiornamento, che quindi non ha priorità.
Infatti, a differenza dei blocchetti e dei cuscinetti sosp. post., non hanno mandato la raccomandata. |
Ciao ukking, ma anche per i blocchetti elettrici è stata mandata la raccomandata?
|
Ciao Marzo,
richiamo eseguito senza problemi da concessionaria ufficiale. Il giorno dell'intervento l'ho deciso io. Loro mi hanno solamente detto che me la ridavano il giorno dopo. Massima serietà e cortesia. ...la moto ha 8 anni ed io sono il 3° proprietario... Intervento completamente gratuito e lontano dai tagliandi. Erano solo imbarazzati nell'offrirmi lo scooter GT650 come "moto di cortesia"... mi sono fatto venire a prendere. In bocca al lupo. |
Tanto che c'eri potevi farti sostituire anche la catena di distribuzione.
Questi sono lavori fatti " a metà ". |
scusate, siccome io la moto l'ho presa usata (K1200S immatricolata dic 2007) a dicembre dello scorso anno, come faccio a capire se l'antiscavallo è già stato messo oppure no?
noto che la moto al minimo "tartaglia"...per non parlare del cambio che a me pare troppo rumoroso sia in cambiata che in scalata!! La moto ha 38mila km, dite che al prossimo tagliando è megli fare cambiare la catena della distribuzione? |
Quote:
|
Ciao Pinzo,
fai un salto ad Arcene da Rivoltella e ti fai dire da loro cosa risulta essere stato eseguito sulla tua moto dalle concessionarie BMW d'Italia. Libretto alla mano ci mettono 2 minuti ad inserire i tuoi dati ed a risponderti. Dato che si tratta di richiami ufficiali, loro saranno ben disposti ad eseguire l'intervento dato che metteranno fuori le ore di mano d'opera a mamma BMW. Ciao |
Quote:
Dunque se l'intervento va fatto non devo pagare niente? Ciao |
Esattamente: il richiamo per l'antiscavallo è completamente gratuito.
Ciao |
Quote:
La prima a Terni, dove, lo chiesi, me lo montarono (quando ancora non si sapeva nulla da parte BMW) e pagai 6€ il pezzo. La seconda volta, a Frosinone, dove, portata la moto a fare la distribuzione, mi hanno fatto pagare ancora 7€ per l'antiscavallo :(:(:(:( peccato che io già sapevo che era stato montato (avevo la moto davanti a Terni quando lo montarono :lol:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |