![]() |
Richiesta contatto in mp
Necessito permesso a linkare uno Shop on line nel mio thread. Ed in più vorrei proporre una convenzione con Qde. Come faccio? Attendo vostre gradite istruzioni. Vi spiego tutto non appena me le date. Grazie di un riscontro.
Tatapalkiamo together |
Up per admin
Tatapalkiamo together |
Referente unico: Bumoto
Prontezza nelle risposte: pari ad un bradipo mononeuronico con criceto reduce da serata alcolica Porta pazienza e nel caso scrivigli MP, un bell'insulto nell'oggetto attirerà sicuramente la sua attenzione; con me ha funzionato, anche se ci ho rimesso il nickname :lol: |
si, il procedimento indicato è corretto...
ti giochi il nick al volo ma almeno hai la sua attenzione....:lol: |
Ok procedo dandovi la colpa tanto è tutto dimostrabile attraverso questo post :-)
Tatapalkiamo together |
che si autodistruggerà tra 5, 4, 3, 2,
|
Quote:
|
Ukkio, preparati all'intervista che Bumoto ti farà per saggiare la tua serietà.
Ti elenco le domande che fa sempre, ma non dirlo a nessuno. E' un segreto ... shhhhhhhhhhh: 1. da quanto tempo non ti confessi ? 2. quanto spesso ti tocchi ? 3. hai mai guardato la domestica dal buco della serratura del cesso ? 4. se ti proponessero di guadagnare 10 milioni di euro, ma in cambio un cinese morirà, tu cosa risponderesti ? 5. hai mai fatto sesso spalmando le pudenda della tua partner di nutella ? Se risponderai esattamente a queste domande, non avrai comunque alcuna speranza di mettere un business in QdE. |
Rispondo pubblicamente
1. da quanto tempo non ti confessA ? Di mammata o sorrta? 2. quanto spesso ti tocchi ? Finché non mi stanco, il che succede repentinamente, ormai c'ho 'n' età 3. hai mai guardato la domestica dal buco della serratura del cesso ? La dom che? Mai posseduta una di nome e di fatto... 4. se ti proponessero di guadagnare 10 milioni di euro, ma in cambio un cinese morirà, tu cosa risponderesti ? Sono miliardi e loro uccidono noi ogni giorno... Legge della giungla.. 5. hai mai fatto sesso spalmando le pudenda della tua partner di nutella ? La Nutella no, perché tendente all'appiccicoso, ma vuoi mettere la crema tarocca alle nocciole da € 0.99 /5kg nettamente nettamente nettamente meglio... Made in Prc vedi punto precedente... |
Ora bumoto mi contatti please?
Tatapalkiamo together |
Hai hai hai ... Qui caschiamo sulla Nutella !
|
Bumoto è in vacanza in Polinesia.
Tornerà presto, prima di Natale. |
Quote:
|
giusto,un bel bernoccolo e via,verso nuove avventure.
:lol: |
Q8 Animal..
|
Beh io gli ho scritto... Ora, vediamo reazione. Niente insulti, vediamo se l'educazione faccia di più del nervoso... Sono cose che variano da persona a persona....
Tatapalkiamo together |
Ukkio,
è stato un piacere conoscerti |
....ha ragione il Kap...........
|
Ti contatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |