![]() |
ROLEX GMT MASTER II Ceramica
Vendo Rolex GMT Master II Ceramica 116710LN anno fine 2008 con scatola e garanzia ufficiale Rolex. Mai lucidato, quindi con i normali segni di uso ma senza graffi profondi! La lucidatura presso concessionario ufficiale lo riporta allo splendore del nuovo. Revisionato presso concessionario ufficiale di Salerno.
Non sono interessato a permute. Prezzo 5.500,00 euro trattabili. http://digilander.libero.it/Robimoto/116710-6.jpg |
Dimenticavo per info 334-9221092.
|
Bellissimo !!!!!:eek::eek:
|
Appena comprato con soli 7 mesi di vita.
Bellissimo!!! Ti valga un Up. |
Bello! Up per te
|
per curiositá quanto costerebbe far lucidare un Rolex presso concessionario ufficiale?
|
Nulla se vuoi che lo faccia fare io. Non l'ho fatto in quanto lo stato in cui e' l'orologio almeno per i miei gusti non lo richiede ancora e perché sono contrario.
|
bellissimo ! :eek:
up per questa meraviglia.... ;) |
Gli orologi non si lucidano MAI.
Al massimo si fa fare un lifting alla propria moglie/compagna/fidanzata, ma l'orologio è bello se è vissuto. |
Roberto perchè sei contrario?
Sono un ignorante! Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta |
Chiedevo perché ne ho diversi da far lucidare nel caso...
;) |
In vendita fino a domani.
|
Per Corsaro73 non so il costo perchè non ho mai lucidato, lo farei a spese mie solo se l'acquirente me lo chiedesse.
|
Per Bostvo: non lucido perchè sono pienamente d'accordo con Orsowow:
"Gli orologi non si lucidano MAI. Al massimo si fa fare un lifting alla propria moglie/compagna/fidanzata, ma l'orologio è bello se è vissuto" ed inoltre visto che gli acciai di oggi sono più teneri di quelli usati anni fa a furia di lucidare rosichi sempre più l'orologio. |
Venduto si può chiudere.
Grazie. Roberto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |