![]() |
AR - TomTom RIDE EUROPA con Auricolare Bluetooth
Vendo per inutilizzo.
TomTom RIDER con Mappe originali Italia e mappe aggiuntive EUROPA Il dispositivo è usato ma funziona perfettamente. ha qualche segno di usura (non nello schermo) - Vedi foto - è corredato di: TomTom RIDER mappe ITA\EU Custodia originale TomTom Attacchi originali TomTom (RAM MOUNTH) per fissaggio alla moto Cavo alimentazione moto con presa accendisigari (Removibile per attacco diretto alla moto ma utile in auto) Caricabatterie da Muto AURICOLARE BLUETOOTH Midland\Cardo scala rider Stereo NON COMPAIONO IN FOTO: Scheda SD ITALIA originale Tom Tom Scheda SD Europa Cavo mii USB per collegamento al PC CD Rom http://imageshack.us/a/img197/3490/s4v5.jpg http://imageshack.us/a/img849/163/ejhp.jpg |
interessato mandi foto
niro@iol.it |
Foto inviate per email.
Attendo un tuo riscontro, comunque tu decida. ciao |
ciao . sarei interessata in quanto volevo cambiare sia il mio interfono , ormai vecchio della Cellularline a favore del Midland, nonché acquistare un navigatore rider (garming o tom tom).
potresti dirmi esattamente i modelli sia dell'interfono bluetooth che del navigatore ( in commercio ne esistono parecchi). Grazie infinite Ciao |
Ciao,
il tomtom è un RIDER 1 e l'interfono è un Midland Cardo Scala Rider, è un modello recente perchè ha doppio altoparlante. Nella non si vede ma lo è. ciao |
grazie ma speravo in qualcosa di più recente. saluti
|
dovresti ridimensionare le foto che sono oltre il formato massimo consentito di 1024*1024.
grazie |
Ciao,
ti chiedo se ha si possono memorizzare i percorsi sul navigatore, insomma se si possono fare i percorsi sul pc e poi trasferirli sul Tomtom. Per la selezione delle strade che selezioni consente ? Grazie |
Ti rispondo io Dario2704
Normalmente io uso tyres x fare i percorsi e trasferirli si TTR, io ho un TTR2, ma credo ke con quello in vendita puoi fare la stessa cosa |
son sono all estero e non ho ancora avuto il tempo di analizzare le foto
pertanto per adesso: passo |
@managdalum: grazie ho provato a ridimensionarle, se non vanno ancora bene fammi sapere.
@xpdev: grazie non avrei saputo rispondere. Per la scelta strade è come gli altri navigatori, percorso breve, percorso più corto, elimina autostrada etc...etc.. |
le mappe sono aggiornabili?
se sì, mi metto in coda- per me va bene il prezzo e tutto. ma ovviamente hanno la precedenza quelli che sono arrivati prima aspetto news saluti mauro800s |
Ciao,
Sono aggiornabili via tomtom che per altre vie se hai dimestichezza con i metodi...diciamo non a pagamento. Nessuno ha chiesto coda tranne te. Se vuoi procedere ti mandò gli estremi per il pagamento Coao |
ok. 160 euro con spese di spedizione comprese va bene?
mandami con mp i tuoi dati bancari che domani mattina ti faccio ll bonifico- ciao mauro800s |
Va bene ma pagamento postepay appena confermi mando i dati.
Ciao |
ti confermo 160 euro spediti.
mandami i dati che domani ti ricarico la postpay ciao mauro800s |
Ok domani mattina ti mando tutto,
Ciao e grazie |
Dati spediti per MP.
Attendo conferma. ciao |
Quote:
una si, l'altra è ancora fuori formato, ma va bene così. Grazie |
eventualmente non andasse in porto mi metterei in coda :-)
|
hai ricevuto la ricaria stamattina
indirizzo per spedizone in mp ciao mauro800s |
Tutto Ok. chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |