![]() |
è un bravo ragazzo
dalla pag facebook ufficiale:
"Great honor to stay with the american motorcycle history: Kenny Roberts,my friend Colin Edwards, and the two legends, Wayne Rainey and Kevin Schwantz heroes of my childhood." https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...06109113_o.jpg |
urca, che quadretto..... in tutto fanno circa 1500 km/h:lol:
|
quanti mondiali? :)
|
Quanti mondiali? Di piu`!
|
Povero Wayne, e' sempre una tristezza vederlo cosi'.
|
io vidi l'incidente in diretta, a Misano mentre lui e Cadalora stavano dominando. E pensare che si era rimesso da poco dai postumi di alcuni incidenti e per la prima volta aveva ripreso a correre. Andava la mattina prestissimo a correre dentro il circuito. Disse: "Che bello, finalmente posso correre e non usare la stationary cycle, oggi avrei corso tutto il giorno..."
|
porca pupazza che quadretto!
|
Azzz...
M'e venuta la pelle d'oca Inviato dallo star tac |
Bellissima.
|
comunque ci avrei messo anche Kenny Roberts, tra le leggende......
|
Anche Doohan
Tapatalkato con dai? |
Ora scateno la polemica... :lol:
Doohan cominciò a vincere quando smisero Schwantz, Rainey e Lawson. Grande determinazione, ma gli altri erano tutti e tre una spanna sopra di lui... Ecco, l'ho detto. :lol::lol::lol::lol: |
mi riferivo ai presenti nella foto..... altrimenti la lista sarebbe lunga! mike hailwood? barry sheene? umberto masetti? tazio nuvolari?
Quote:
|
Magari Barry...(vedi Avatar)
È anche l'idolo di Rossi. Se dovessimo parlare anche a postumi io al primo posto metto Joey... Tapatalkato con dai? |
Quote:
Ecco, l'ho detto!! :):):):):):):):):):):):):):):):):) |
scusate Agostini dove lo mettiamo??
|
In quella foto distinguo solo Valentino Rossi... :lol:
|
"Great honor to stay with the american motorcycle history
Quote:
|
eh ...però, mica baubau miciomicio
|
Quote:
E "fast" Freddie (Spencer) ce lo dimentichiamo? |
Enrico non ricordi bene, Doohan ha perso un mondiale all'ultima gara con tutti quelli presenti... con un piccolo particolare: è stato fuori mezza stagione.
|
E Omobono Tenni perchè non c'è?!?!?!?!?!?
|
Numeri:
Kenny 24 GP vinti Rainey 24 GP vinti Kevin 25 GP vinti Colin 31 GP vinti La somma da 104 ROSSI 106 |
Certo che i numeri di Rossi......fanno paura!!!!!! Tra quanti anni verrà raggiunto da qualche fuoriclasse??????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |