![]() |
Piacevole scoperata a Bolzano
Ciao a tutti,
premetto che non so se sia la stanza adatta, ma non saprei dove postare. Alla ricerca di meccanico BMW in zona Bolzano per la mia GS1150 Adv, tempo fa mi avevano segnalato un certo "Marco", capo officina con esperienza ventennale dal conce BMW Rino Motor. Dopo contrasti interni, dopo anni aveva lasciato il conce. Oggi scopro che "Marco", al secolo Marco Merighi, ha di recente aperto una sua officina e tosto tosto sono andato a vedere e con l'occasione gli ho lasciato la mia ghisona per controllata e lavoretti ad impianto elettrico. Non voglio dilungarmi troppo, ma l'impressione è stata davvero ottima. Pensate che il ritiro è durato una mezz'ora solo per il piacere di confrontarsi sui lavori fatti e/o idee future. :!::!::!: La migliore assistenza che ho trovato in questi anni tra quelle da me provate tra Torino, Milano e Roma. Mi piacerebbe proporre una convenzione con lui e QdE point, ma non so come si fa, per cui lancio l'idea ai "maggiorenti" del forum. Saluti!!! |
Leggendo il titolo si resta incerti se decifrare scoperta o scopata a Bolzano...
|
Malpensanti!! Colpa di velocità nella scrittura...
|
Io ho pensato male......lo confesso.
|
Io invece avevo pensato bene e avevo anche immaginavo con chissà quale donna ti fossi unito...
|
A pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca!!:lol:
|
bannatelo.
per aver indotto false aspettative nella commiuniti. |
secondo me nella mezz'ora in cui gli ha controllato la moto...........:lol:
lapsus freudiano....:cool: |
mah............
|
Quote:
|
Che bricconcelli che siete !!.
|
Siamo tutti qui a leggere perchè abbiamo interpretato male vero?
|
Quote:
|
Non è che potresti inserire un recapito o un indirizzo
grassie |
io pensavo invece ad un trans....!!!!
|
Ti ringrazio per l'idea della convenzione ma marco non interessa molto al forum...piuttosto cerca di fare una convenzione con Villaco :lol: :lol:
|
Quote:
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
niente tope a bolzano...? maledizione....hahahah
|
wo?
where? dove? |
via santa geltrude 40/A?
|
citofonare Inga?
|
interessante
indirizzo e numero di telefono?
dopo che Rinomotors ha chiuso l'officina siamo messi proprio male... |
Mi associo alla richiesta dell'indirizzo e n. di tel....visto che spesso vengo in Alto Adige sapere che c'è un buon meccanico a BZ mi potrebbe fare proprio comodo...
|
Speravo in un buon indirizzò a Bolzano
|
ecco l'indirizzo:
Tuttomotori
di Marco Merighi Via s. Gertrude 40/a tel 0471 261634 confermo ottima officina attrezzata..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |