![]() |
QdE a Milano è iperpresente
Oggi pomeriggio verso le 18 vado da Brico in Vle Fulvio Testi, davanti a me una R1150R Classic nera con logo "QdE" sul parafango post, lo fermo ci si presenta e si riparte.
Sempre oggi alle 19 sono alla Esselunga in fila alla cassa, passa un tipo e mi dice: Hai un GS giallo ? Si ! Sei di Quellidellelica ? Si ! Sei BurtBaccara ? Si ! Insomma non si riesce a stare tranquilli a Milano :lol: :lol: :lol: :lol: PS: scusate ma non rammento i nick :sad3::sad3::sad3::sad3::sad3: |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: a Genova invece non c'è pericolo d'incontrarne........è pieno di fightti dentisti :lol:
|
Quote:
|
Sta mattina ero in tangenziale a Milanoin moto, intorno alle 8:00 / 9:00 stavoscendendo la Ovest per prendere la Sardostr5ada, con chi è che mi son messo a giocare? anche lui eSSemunito, tutta nera, jeans e giacca da moto??
|
Quote:
Stereotipo: Sandali, scodella Duraleo, bermuda polo firmata e sguardo da beccione che non ne prende mai. In sella ad una R 2 valvole, talvolta GS Basic; in versione Dentistica gnengnè col GS 4V o con la R-R i finti Sportfahrer con la S, ce ne è almeno un paio ;) |
[QUOTE=Burt_Baccara]Oggi pomeriggio verso le 18 vado da Brico in Vle Fulvio Testi, davanti a me una R1150R Classic nera con logo "QdE" sul parafango post, lo fermo ci si presenta e si riparte.
Sempre oggi alle 19 sono alla Esselunga in fila alla cassa, passa un tipo e mi dice: Hai un GS giallo ? Si ! Sei di Quellidellelica ? Si ! Sei BurtBaccara ? Si ! AH! SEI QUELLO CHE HA DATO VIA IL K75 GIALLO E CHE ORA CERCA UNA MOTINA PER ZAINETTO NEOPATENTATO!! ARRANGIATI! [QUOTE] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
........normalmente a Roma cerchiamo di evitarci.............stamo sempre an'contrasse!!!!!! :mumum: :lol:
|
Quote:
|
aho a parte le cene folli e le bevute ar pubbe io fino adesso nn ho mai beccato nessuno nella capitale con un QdE appiccicato da qualke parte....però effettivamnente anche io nn ce l'ho :-o :-o
|
è l'ultimo ricordo che hai di quel morini 3/2 che ti ha superato in staccata all'ultima tua uscita??...artro che :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Ad Ancona il problema non esiste................. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
La magioranza sono tutti fighetti dentsti patentati :confused: :confused: :confused: Ci saranno una 60 di Gs1200, vigliacco se la usassero oltre che per andare al mare a Portovnovo!!!!!!!!!!!!!!! Li vedi sempre uguali casco aperto della BMW, pantaloncini corti, con asciugamano legato dietro alla piastra posteriore...............per l' uso che ne fanno non si comprano neanche le valige laterali..........che tristezza!!! |
[QUOTE=Ricky vierventiler][QUOTE=Burt_Baccara]Oggi pomeriggio verso le 18 vado da Brico in Vle Fulvio Testi, davanti a me una R1150R Classic nera con logo "QdE" sul parafango post, lo fermo ci si presenta e si riparte.
Sempre oggi alle 19 sono alla Esselunga in fila alla cassa, passa un tipo e mi dice: Hai un GS giallo ? Si ! Sei di Quellidellelica ? Si ! Sei BurtBaccara ? Si ! AH! SEI QUELLO CHE HA DATO VIA IL K75 GIALLO E CHE ORA CERCA UNA MOTINA PER ZAINETTO NEOPATENTATO!! ARRANGIATI! Quote:
|
Ciao Burt,
ci si rivede all'Esselunga...... :lol: :lol: :lol: |
Senza contare i burloni che trovano la tua moto parcheggiata e ti mandano un sms con scritto che è caduta.... :lol: :lol:
|
Quote:
ciccione! oh, è un sacco che non ci si incontra per strada a caso |
meno male Serghiei, altrimenti sai che botto!
Dobbiamo avvisarci prima sennò sfasciamo tutto... :rolleyes: |
Quote:
che girano in sputer perche la mucca si usa solo la domenica :lol: io in un anno e passa di qde ho beccato in giro un paio dim volte KLT, Bleach e Shark.. una volta Gecko e una volta Motopoppy... eppure faccio 30 km/giorno x andare in ufficio |
Quote:
forse riusciresti a vedere chi hai davanti e intorno...detonato! :lol: |
Quote:
:king: Re dei ciccioni che non siete altro, entrambo ovviamente !!! :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
Pensa che bello girare con l' infradito del colore del tuo gs1200 con tanto di stemmino BMW sul laccetto e sotto il tallone!!!!!!!! :puke: :puke: :puke: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |