![]() |
app divertenti x ricordi
Cazzeggiando qua e la, in una giornata uggiosa, ho trovato nelle app di itunes (c'è anche la versione per android) un'applicazione (AGRATIS) di nome Runtastic.
Serve per gli sportivi veri, Bici, Corsa ecc.. Utilizzando l'applicazione in moto, oltre alle statistiche di temo, dislivelli,m velocità, media oraria ecc.. vi è la possibilità di scaricare i file ottenuti con l'estensione .gpx Fatto questo scaricando sul proprio computer google earth ed importando i file si possono ricostruire i percorsi o i viaggi fatti con tutte le funzionalità di google earth. Divertente!!! http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/BangHead.gif Buona strada a tutti!! |
Grazie. Solo una cosa mi spaventa:
Questa app ha accesso alle seguenti autorizzazioni: La tua posizione posizione approssimativa (basata sulla rete) posizione precisa (GPS e basata sulla rete) Comunicazione di rete accesso di rete completo Controllo licenza di Google Play visualizzazione connessioni di rete Telefonate lettura stato e identità telefono Spazio di archiviazione modifica/eliminazione di contenuti dell'archivio USB Informazioni sulle tue applicazioni recupero applicazioni in esecuzione Bluetooth accoppiamento con dispositivi Bluetooth accesso alle impostazioni Bluetooth Fotocamera acquisizione di foto e video Microfono registrazione audio I tuoi account lettura della configurazione del servizio Google Strumenti di sistema test dell'accesso all'archivio protetto Influenza sulla batteria controllo vibrazione disattivazione stand-by del dispositivo Impostazioni audio modifica impostazioni audio |
Azz... È tutto o hai altre cattive notizie? Forse è meglio se lo disattivo. Grazie.
Buona strada 😜😜 Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
NumberOne, niente su colesterolo e glicemia?
|
ok, vero, mi danno fastidio anche a me ,
ma il 90 % delle app su telefono (sia iphone che android) fanno tutto cio' ... ce lo dicono , cosi lo sappiamo. che bello ..:mad: |
io la uso, già da tre mesi, in versione mountain bike per le usciti in bici, mtb ovviamente
molto utile, già in versione light, la versione full ha più funzioni per poterlo usare appieno devi autorizzare l'accesso a varie info/funzioni, non vedo quale sia il problema |
Ho semplicemente riportato i termini del contratto d'utilizzo, non mi sembra sia bello che l'app abbia accesso alle mie informzioni sull'account....
|
Come è già stato detto la quasi totalità delle app usa e acquisisce quei dati. Come si può pensare che un'applicazione il cui funzionamento si basa sulla posizione GPS non acquisisca i dati di posizionamento? O come può aggiungerti le foto al percorso, mentre vai in bici o corri, se non ha accesso alla macchina fotografica? O caricare il percorso sulla loro pagina web se non ha accesso alla connessione etc...
|
Quote:
|
Quote:
non si possono implementare tutte le altre applicazioni se non gli si da l'autorizzazione, tutto li' |
Se non ci va che la app tracci la posizione si può fare sempre qualche foto qua e la alla vecchia maniera. La libertà sta nel sapere a cosa si va incontro ..
|
Io uso iscisicuro.
https://itunes.apple.com/it/app/isci...412246858?mt=8 Comodo perchè se lo avvii crea una traccia,che apri tranquillamente con base camp e con lo zumo poi. Von meinem iPad gesendet |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |