![]() |
Che acqua hanno usato secondo voi??
Oggi ritiro la moto dal conce dopo tagliando annuale e la vedo bella pulita...ho pensato finalmente hanno capito come si tratta la clientela...torno a casa leggo il resoconto e leggo tra le altre voci:
LAVAGGIO 27,5 euro Porca tr..a secondo me hanno usato la Perrier...:mad::mad: |
a me l'ultima volta me l'hanno ridata più sudicia di come l'avevo consegnata.....e non è una battuta......
|
Per 27.50 debbono non solo lavarla con acqua Perrier, debbono anche farle fare le terme...
ma cacchio, in fondo chi glie l'ha chiesto di lavarla? |
ahahah mitici tedeschi! :D
|
azz... il mio mi da sempre una lavata omaggio, magari veloce ma viene bene. E non mi lascia uscire se non mi ha spiegato le voci in fattura una per una. Se ho una domanda mando una mail e di solito mi chiama al cell in giornata. E si che non siamo distanti!
Però è vero che faccio almeno 1-2 tagliandi all'anno sempre in regola o con anche qualche km di anticipo... |
anche il mio ufficiale, mi restituisce la moto sempre lavata senza spese aggiuntive specifiche........27 euro poi mi sembrano troppi!!!!
|
... sono 6 ul ... mezz'ora piu o meno... il conto torna... se no ce la laviamo da noi a casa ... il mio conce me lo aveva chiesto prima ed gli ho detto "no grazie".
|
Mamma mia, su questo però ci si gioca tutta la credibilità... secondo me è così controproducente che nessuno suiciderebbe il proprio business con una mossa così ...stupida!!!
|
Scusami... ma lo stesso meccanico è la persona che te la lava... ed al conce costa gli stessi soldi. Non capisco proprio...
|
Ho capito......vedo dalla firma che il lavaggio é stato fatto in zona venezia......magari hanno portato la moto al lavaggio in gondola.
|
Quale conce? Va bene anche MP così regolo... grazie
|
Azzzz:rolleyes: €. 27,50 cosè un autotreno ???? :toothy2:
|
Lo fanno tutti. anche a me chiesero quella cifra. Furono onestissimi e me lo dissero prima
Alla mia richiesta di spiegazioni, cortesemente mi dissero che la dovevano portare ad un autolavaggio, lasciarla li, riprendere il conduttore e poi riportarlo a riprendere la moto. Nonchè usare prodotti omologati da BMW. Non sò se sia vero o no, ma gli chiesi se poteva lavorarci senza lavarla, giusto per risparmiare 27 euro. La moto effettivamente faceva schifo, io spesso ci vado in OFF e la lavo solo quando piove. Mi dissero che non c'era problema e la storia finì lì. |
27 neuri la voglio splendida e anche un pompino dalla segretaria figa della concessionaria mentre aspetto....
|
ritirata l'auto alla Bmw dopo una riparazione mi fermo al primo autolavaggio e faccio due chiacchiere con il tipo
viene fuori che la bmw gli passa 150€ al mese per lavare le vetture peccato che di lavaggio auto al tagliando ti chiedano tra le 50 e le 75€ semplicemente dei ladri |
perche' del costo dell' olio ne vogliamo parlare??? ( sia auto che moto)
|
e le macchinette del caffè nella sala d'attesa?
|
Quote:
Inviato dallo star tac |
Queste voci "alternative" nella fattura sono francamente odiose......due mesi fa ho portato la macchina all'officina autorizzata di zona a fare il primo tagliando e quando l'ho ripresa mi sono ritrovato in conto queste due voci: "sanificazione impianto climatizzazione" e una roba tipo "pulizia e e ottimizzazione con additivo dell'impianto iniezione". Premetto che in due non arrivavano a 30 euro, ma è il concetto che non mi piacque e infatti chiesi spiegazioni. Si sono parzialmente giustificati dicendo che li consiglia la Casa Madre e che loro sono "indotti" a farli. Ci sarà chi non se ne accorge nemmeno, ma a me non sembra un comportamento onesto e infatti il Responsabile ascoltate le mie rimostranze, mi ha lasciato un buono per uno sconto sul prossimo tagliando.
Che non credo farò da loro. |
Il colmo è quello che è capitato a me. Tagliando 1000 km, fra le altre cose per il lavaggio 20 euro. Discutevo col conce sulla fattura che ammontava a circa 330 euro e non avevo ancora accennato al lavaggio non rischiesto, visto che c'erano si e no 10 moscerini sul parabrezza, e ad un certo punto: "è come chi reclama per il lavaggio, bisogna capire che durante il tagliando si sporca e rimangono i segni delle dita, quindi dobbiamo pulirla". E io che volevo reclamare "solo" perchè me l'avevano lavata perchè forse l'avevo sporcata io. :mad::mad::mad:
|
Oh, io stamattina c' ho da fare il tagliando dei 10000 e gli faro' la stessa domanda che feci quando mi proposero la moto sostitutiva: "se e' gratis si".
Inutile dire che mi devo far venire a prendere da un amico. E che conoscendo il conce qua di Brescia la moto restera' sporca. :) |
Se la lavano come lavo le mie.... non bastano 100€.
🐾 |
Io ho un pessimo rapporto con la mia Toyota ma devo dire che apprezzo che in accettazione mi dicano quanto spenderò a fare il tagliando prima. Mi elencano i lavori, mi dicono quanto spendo e i lavori consigliati. In genere, al ritiro, la spesa è lievemente inferiore.
Tornando in tema, sarebbe meglio infomare prima di questi "lavori" aggiuntivi. Io me la lavoro per conto mio, se devo spendere quei soldi. |
Non sanno più cosa inventare per arrotondare il conto, credo che in base a quanto da te firmato alla consegna della moto tu possa contestare l'addebito di una prestazione non richiesta e pagare il solo prezzo del tagliando.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |