![]() |
sondaggio cuffia cardano e verniciatura cerchi et al.
Ho riscontrato i seguenti problemi:
1 - rottura cuffia Cardano lato coppia cronica.... e il pezzo di ricambio non c'è ! 2 - pessima e poco resistente verniciatura dei cerchi.... non mi sembrano seriamente verniciati a polvere! Apro il sondaggio!!! Chi riscontra questi problemi? |
Scusa se inquino il post ma riesco solo a dire:
MAMMA MIA !!!!! :confused: |
..sembra un bollettino di guerra...io nessuno dei tuoi problemi, fossi in te farei una bella chiacchierata con il concessionario, e poi con BMW Italia...
|
Già parlato col concessionario... ispettore non disponibile fino a settembre. Vi farò sapere.
credo che anche i tedeschi cominciano a fare.... acqua! Per ora mi interessava sapere se qualcuno ha riscontrato mali simili. |
Cuffia Cardano rotta anche a me ... mi aggrego per i cerchi verniciati con bomboletta spray da 9 euro ( il centro del mio cerchio anteriore ha delle colature da dilettanti, nemmeno in epoca Writer's all'età di quindici anni ho fatto di peggio ) Documenterò in futuro lo scempio...
Lampeggi doppi Art |
Confermo rottura cuffia cardano,
richiesto intervento il 02.07.13 il ricambio non e' disponibile QUESTO E' IL LIVELLO DI SERVIZIO OFFERTO DA QUESTO MARCHIO viaggio da piu' di 20 gg. con un bel pezzo di nastro americano sulla gomma della cuffia per evitare che entri lo sporco, acqua ecc. per il mio personale bollettino di guerra: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=393090 |
Dimenticavo... Oggi mi ha chiamato il conce, il ricambio è arrivato, lunedì ho il tagliando programmato con sostituzione della cuffia incriminata... P.s. Io ho optato per un più rozzo ma efficace superattak!
|
Io invece ho dei problemi di verniciatura sul blocco motore...nel senso che non ne hanno verniciato alcune zone.....motori cinesi
|
....nel senso che ci sono dei particolari non verniciati? Oppure che ci sono aree del motore senza vernice, come se se ne fossero dimenticati?
|
Ditemi che state scherzando....
|
Maaaaaaaaa KTM ?
|
Sulla mia direi particolari e non aree più qualcosa verniciato male o graffiato (in guest'ultimo caso dovrebbero risolvere dopo le ferie).
Una domanda: qualcuno sa quale è l'indirizzo per scrivere a bmw Italia? |
Ragazzi, non costa nulla, ma fate una foto e mandate una mail ai vari giornaletti; non costa nulla, ma bisogna che facciamo fare a BMW una sonora figura di m, ma con la M maiuscola.
E' l'unica arma che abbiamo se vogliamo che cambino modo di agire. Certe cose non sono tollerabili e nemmeno il fatto (gravissimo!) che i ricambi non siano disponibili in tempi decenti dopo quasi un anno dalla presentazione! |
Nessun riscontro per questi problemi...... Però sono d'accordo sul fatto che BMW dovrebbe rendersi conto.......
Un indirizzo di BMW Italia è BMW@BMW.it, a me hanno sempre risposto...... |
Quote:
La crisi colpisce un'pò tutti :lol::lol::lol: |
Scusa EnricoGS ho letto bene ispettore non disponibile fino a settembre ??????
Al posto tuo sarei andato a fare un sit-in nel cortile di BMW Italia CAZZO !!! questi sono fuori !!!! |
Inaccettabile che non ci siano ispettori fino a settembre....mi do una sonora toccata ai maroni visti i bollettini!!!
|
Li hanno mesi in cassa integrazione pure loro ....... :lol::lol::lol:
|
vorrei proprio vedere se accadesse in Germania...
|
Possedendo una STD 2010 e non volendo fare la figura della volpe con l`uva, mi sono sempre astenuto dal commentare la nuva LC. Ora vorrei dire una cosa. E` tradizione BMW che i nuovi modelli abbiano qualche difetto (quanti problemi ebbi con una nuova r1100rs!), quindi non sono esterrefatto dal sentire le lamentele, ma mi pare che qui il limite e` prossimo dall`essere passato.
PS. vidi la prima volta la nuova LC al BMW Welt pronto ad innamorarmene, ma indipendentemente dall`estetica, notai un livello di finitura decisamente basso: lo scarico con rivestimento latta simil cinquantino, le bave di stampaggio etc, mi fecero perdere la poesia. |
ironman è la stessa sensazione che ebbi io quando la vidi e successivamente provai.
ma qui non si può dire queste cose perchè ti senti dire che sei solo un rosicone perchè la vorresti ma non potresti. :):):) Di bmw ne ho avute diverse e tutt'ora ne ho ancora 2 ma la qualità del marchio purtroppo va via via peggiorando, e non poco. ma fin tanto resta la moto più venduta perchè diventata di moda...bmw non farà nientre. |
L'ispettore pare abbia mooolto da fare e.... non essendo uno di quelli a cui la moto non va.... non sono un caso urgente....
|
[...]
se la smettessero difare moto di M...a avrebbero meno casi urgenti |
Adesso gli mando il cv per un posto da ispettore, mi sa che in futuro prossimo saranno costretti ad aumentare l'organico. Scherzi a parte hanno fatto economia in tutto a quanto pare!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
già... non mi consola però :-(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |