![]() |
Nuovo e di primo pelo con Bmw!
Salve a tutti ragazzi, ho da poco preso la mia prima Bmw, una R 1150 R usata di un amico, con soli 16mila km. L'ho portata a mettere le scarpine nuove (metzler roadtec Z6) visto che le vecchie erano su da nove anni!
Da venerdì scorso che l'ho presa ad oggi ne ha già fatti 1500! Vengo da naked, enduro, ipersportive e motard... Bmw è la moto defiitiva, l'ho sempre pensato! Sono contentissimo e stasera dopo tanto tempo mi sono messo in moto per il semplice piacere di andare in giro, di solito la moto la uso tutti i giorni, estate e inverno, per lo più per recarmi a lavoro. Sarei orgoglioso di farvela vedere ma ho un pò di timore a postare foto, non ho ancora ben capito come fare a non farle essere troppo pesanti. Byebye! |
benvenuto.....:D
|
Benvenutooooo
:D:D:D:D |
Ciao Bentrovato!
|
Ciao e benvenuto su qde!
|
Benvenuto....
|
Grazie per l'accoglienza! Stamattina uscendo con la mia Mukkina adorata per andare a lavoro ho provato dispiacere ad usarla per scopi che non siano di puro piacere... Mi dispiace quasi di avere dato via l'altra moto che magari valeva la pena di usare per andare proprio a lavoro. Sono grave?
|
benvenuto!!!!!!!
|
Ciao e benvenuto. No non sei anormale, anzi....pensa io ho la mia K che uso raramente per andare a lavoro, anche perchè solo da poco sto iniziando ad abituare il mio cagnolino un barboncino che ho ereditato da mia madre. Visto che ormai ha rotto il ghiaccio, già faccio progetti per usare di più la moto anche per venire a lavoro, ma non voglio sovraccaricare la K e sicuramente prenderò una endurona, ma d'epoca....da affiancare alle altre mie moto! Quindi giusto pensiero!
|
Ciao e benvenuto!
|
Condivido i saluti degli altri amici e la moto usala tranquillamente e poi non sei grave rientri nella norma :wave::toothy2:
|
Ciao e benvenuto!
|
Ciao e benvenuto!!
Sul forum ci sono tante indicazioni su come postare foto, per cui non ti preoccupare e vedrai che è molto più facile di quello che pensi! Buona strada! |
Salve ragazzi, a distanza di circa nove mesi la mia Stella (è così che l'ho chiamata) ha percorso 11mila km, fra giretti vari in svizzera, uno in austria con amici di QDE e uno giù Napoli a trovare i miei. INNAMORATO.... Sempre di più!!!!
|
Bravo Timoty, così che si fa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |