Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ABS? Si grazie... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=39348)

EnroxsTTer 30-08-2005 18:33

ABS? Si grazie...

...oggi chiacchieravo con un "tale" Edi Orioli ... vincitore di 4 Parigi-Dakar, mica micio micio bau bau.
Per l'uso "personale" ha un GS ADV... e su asfalto tiene sempre l'ABS inserito... in entrata di curva si diverte a farlo intervenire per ottenere una derapata "a saltelli" ah ah ah ah

Quando il mio quasi-cognato gli ha detto che era in trattativa appunto per un ADV, Orioli gli ha detto "mi raccomando prendilo solo se ha l'ABS"!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D

StefanoTS 30-08-2005 23:21

mio quasi-cugino!! :lol:
:lol:
scusa Enrico non ho resistito ... ;)

Ho letto dell'HP2 non è che la monterà :eek: proprio il grande citato nel tuo post? ;) :D

EnroxsTTer 30-08-2005 23:25

Edi Orioli sarebbe un "quasi-cugino" minchia... e allora i veri "cugini" cosa sono? pantegane di laguna? :lol: :lol: :lol: :lol:

Errata corrige: minchia se sono rinco, avevo capito tutt'altro nella seconda frase.

No per ora non ha programmi di "montaggio".
Alterna Honda e BMW per i suoi giri (non competitivi) nei deserti, per le competizioni invece ormai usa solo le 4 ruote.
Dell'HP2 non ha detto nulla, in compenso del GS1200 dice che non gli piace neppure un po' l'anteriore, e il motore non lo esalta, continua a preferire il 1150.

mototour 31-08-2005 08:55

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
del GS1200 dice che non gli piace neppure un po' l'anteriore, e il motore non lo esalta, continua a preferire il 1150.

Azz... :!:

Merlino 31-08-2005 08:59

Fortuna che lo dice Edi Orioli, perchè quando l'ho dico io, non mi ascolta nessuno (WOTAN) :cool: ;) :lol:

EnroxsTTer 31-08-2005 09:02

In un giorno abbiamo risolto l'annosa questione ABS si ABS no e del confronto 1150 vs 1200... manca di risolvere il problema dell'olio e poi possiamo chiudere QdE!!!!! :confused: :lol: :lol: :lol:

Merlino 31-08-2005 09:04

Non esiste questo pericolo, dimentichi i battiti in testa, il rumore di cucchiaini, le vibrazioni, gli scarichi, la Y, la centralina, le gomme ecc. ecc. ecc. :confused: :( :rolleyes:

mototour 31-08-2005 09:04

Quote:

In un giorno abbiamo risolto l'annosa questione ABS si ABS no e del confronto 1150 vs 1200... manca di risolvere il problema dell'olio e poi possiamo chiudere QdE!!!!! :confused: :lol: :lol: :lol:

Si rifà un incontro in Garfagnana?
Però ci vuole anche Jerry B perché ci ha fatto ridere trooopppoo.... :D

Berghemrrader 31-08-2005 09:18

Quote:

in compenso del GS1200 dice che non gli piace neppure un po' l'anteriore, e il motore non lo esalta, continua a preferire il 1150.

Anche io ho fatto colazione con Nani Roma che mi ha confidato (tra una brioche e l'altra) che spera di fare le prossime Dakar con una 1150ADV perchè le KTM non gli piacciono e lo fa solo per i soldi.
Ma che non si sappia in giro che sembra una balla! ;)

EnroxsTTer 31-08-2005 10:04

L'avevo sempre sospettato! :lol:

Patologo 31-08-2005 10:27

io ho fatto un pic nic con micio micio bau bau ...consiglia l'olio Carli

mototour 31-08-2005 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Patologo
io ho fatto un pic nic con micio micio bau bau ...consiglia l'olio Carli

Pensa che SirJoe allunga la benzina con la Varnelli per evitare il battito in testa.... :lol:

Wotan 31-08-2005 11:09

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Pensa che SirJoe allunga la benzina con la Varnelli per evitare il battito in testa.... :lol:

Escludo categoricamente che Sir possa sprecare il Varnelli in questo modo.

Wotan 31-08-2005 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Fata Morgana
Fortuna che lo dice Edi Orioli, perchè quando l'ho dico io, non mi ascolta nessuno (WOTAN) :cool: ;) :lol:

Nel senso che sono l'unico che ti ascolta? :shock:

EnroxsTTer 31-08-2005 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Escludo categoricamente che Sir possa sprecare il Varnelli in questo modo.

Infatti, lui ci mette il Vernel e infatti il motore gira molto morbido! :lol:

Wotan 31-08-2005 11:14

Quote:

Di sicuro, il Varnelli ha un numero di ottano spaventosamente alto. Sul Vernel ho qualche dubbio.

mototour 31-08-2005 11:15

Quote:

Allora cosa fa Vuotan per far girare duro la corriera? :lol: :lol:

Wotan 31-08-2005 11:16

Quote:

Allora cosa fa Vuotan per far girare duro la corriera? :lol: :lol:

Usa l'appretto col manico. :cool:

mototour 31-08-2005 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Usa l'appretto col manico. :cool:

Ecco perché tutte le donne ti dicono: "Ma io ti MERITO?" :D

Wotan 31-08-2005 11:21

Quote:

Ecco perché tutte le donne ti dicono: "Ma io ti MERITO?" :D

:cool: :cool: :cool:

Merlino 31-08-2005 11:34

Quote:

Originariamente inviata da nemo
Già ... e dopo averti visto all'opra ti ascolteranno ancora meno!

Mi spiace ma non capisco tale lingua, mentre vedo che l'amico si è fatta la sua GRASSA risata di contorno. :lol: :lol: :lol:

Come esordiente dovresti vergognarti tu che vai in off da una vita :cool:

Cit. MOTOCLISMO: La BMW F650GS non è per l'enduro, per quello c'è la versione Dakar :mad: :mad: :mad: :mad:

PUBBLICITA' PROGRESSO

Scipio 31-08-2005 11:36

Quote:

Beh io l'ABS non lo vorrò mai!

:D

Merlino 31-08-2005 11:36

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Sul Varnelli non si scherza.
Trattasi di distillato multi-impiego, panacea specifica per ogni disfunzione sia essa fisica o motoristica, rimedio sovrano contro ogni irregolarità intestinal-digestiva o di combustione, specifico miracoloso in caso di anomalie meccanico-scheletriche e di affezioni dermato-carrozzeristiche.
Aumenta sensibilmente il numero d'ottano e il buonumore, elimina dal palato il grasso di un pranzo pesante e dalla testa dei pistoni le incrostazioni carboniose, se consumato regolarmente tiene pulite ed efficienti le arterie ed i corpi farfallati, profuma i gas di scarico e risolve definitivamente molteplici problemi quali dispepsie, battiti in testa, seghettamenti ed episodi di psicosi compulsiva.

Sembra quasi un caso di DOPING, da segnalare alla BMW Italia :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer 31-08-2005 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Scipio
Beh io l'ABS non lo vorrò mai!

:D

E va bene cosi', solo che non potrai piu' dire (ma non credo tu lo dicessi manco prima) che l'ABS e' roba da scooteristi! :confused: :lol:

mototour 31-08-2005 12:02

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Sul Varnelli non si scherza.

disfunzione sia essa fisica o motoristica,

irregolarità intestinal-digestiva o di combustione,

anomalie meccanico-scheletriche

affezioni dermato-carrozzeristiche.

grasso di un pranzo pesante

incrostazioni carboniose,

le arterie ed i corpi farfallati,

dispepsie,

psicosi compulsiva.

Cazzarola!
Sergio stai messo malamente...... :rolleyes: :-p

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15.