![]() |
ABS? Si grazie...
...oggi chiacchieravo con un "tale" Edi Orioli ... vincitore di 4 Parigi-Dakar, mica micio micio bau bau.
Per l'uso "personale" ha un GS ADV... e su asfalto tiene sempre l'ABS inserito... in entrata di curva si diverte a farlo intervenire per ottenere una derapata "a saltelli" ah ah ah ah Quando il mio quasi-cognato gli ha detto che era in trattativa appunto per un ADV, Orioli gli ha detto "mi raccomando prendilo solo se ha l'ABS"!!!!! :D :D :D :D :D :D :D |
mio quasi-cugino!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusa Enrico non ho resistito ... ;) Ho letto dell'HP2 non è che la monterà :eek: proprio il grande citato nel tuo post? ;) :D |
Edi Orioli sarebbe un "quasi-cugino" minchia... e allora i veri "cugini" cosa sono? pantegane di laguna? :lol: :lol: :lol: :lol:
Errata corrige: minchia se sono rinco, avevo capito tutt'altro nella seconda frase. No per ora non ha programmi di "montaggio". Alterna Honda e BMW per i suoi giri (non competitivi) nei deserti, per le competizioni invece ormai usa solo le 4 ruote. Dell'HP2 non ha detto nulla, in compenso del GS1200 dice che non gli piace neppure un po' l'anteriore, e il motore non lo esalta, continua a preferire il 1150. |
Quote:
|
Fortuna che lo dice Edi Orioli, perchè quando l'ho dico io, non mi ascolta nessuno (WOTAN) :cool: ;) :lol:
|
In un giorno abbiamo risolto l'annosa questione ABS si ABS no e del confronto 1150 vs 1200... manca di risolvere il problema dell'olio e poi possiamo chiudere QdE!!!!! :confused: :lol: :lol: :lol:
|
Non esiste questo pericolo, dimentichi i battiti in testa, il rumore di cucchiaini, le vibrazioni, gli scarichi, la Y, la centralina, le gomme ecc. ecc. ecc. :confused: :( :rolleyes:
|
Quote:
Però ci vuole anche Jerry B perché ci ha fatto ridere trooopppoo.... :D |
Quote:
Ma che non si sappia in giro che sembra una balla! ;) |
L'avevo sempre sospettato! :lol:
|
io ho fatto un pic nic con micio micio bau bau ...consiglia l'olio Carli
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come esordiente dovresti vergognarti tu che vai in off da una vita :cool: Cit. MOTOCLISMO: La BMW F650GS non è per l'enduro, per quello c'è la versione Dakar :mad: :mad: :mad: :mad: PUBBLICITA' PROGRESSO |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sergio stai messo malamente...... :rolleyes: :-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |