![]() |
Foto nuova ADV.
Se non é come quella della rivista, poco ci manca. ;)
Lamps, Stefano. http://img546.imageshack.us/img546/4333/pgga.jpg |
Peccato si veda poco
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Peccato non si veda nulla....
Vista così sembra la mia.... |
La vista dal davanti ce la metto io.
http://img29.imageshack.us/img29/1721/fgl1.jpg Vedendo il giro del paramotore serbatoio, se non é lei, ci manca veramente poco. Lamps, Stefano. |
.....mica male....;) !!!!
|
Stessa foto pubblicata sul l'altro 3D...
|
La foto fu pubblicata su InMoto e mi pare l'avesse scattata addirittura Il Maiale.
Vado a memoria. |
Certo vero....
Inviato col dito, tra una curva e l altra |
Accidenti Maiale, sei un biker hunter. ;):D
Lamps, Stefano |
bella! conserva una linea snella e filante, sono stati bravi a configurare un serbatoio di quella capienza (che dovrebbe essere simile alla vecchia corriera) senza ingrossarla inutilmente.
e per i "non amanti" delle basette alla mazinga...sono accontentati, anche se a me piacciono tanto. |
Si, il risultato sembra meno mastodontico della precedente ADV.
|
Mi piace che la prenderei subito :)
|
finalmente una adventure che abbia sostanza e non indirizzata a chi deve compensare il complesso di "averlo piccolo" con un "baule ambulante per vikinghi".
|
Bella e' bella! Tra un paio di anni, risolti (dagli altri) i problemi di gioventù........
|
Quote:
Tu invece ce l'hai grosso? |
Grazie Chuckbird, se no la domanda la dovevo fare io.
|
Tra l'altro a noi vikinghi sottodotati l'adveciur ci serve per trasportare nelle valige d'alluminio i crani dei nemici uccisi, che quando andiamo al bar, e andiamo solo al bar con la moto, ci portiamo i "boccali" da casa.
|
Quote:
|
Ahahah, che perle di saggezza!
tra l'altro di solito chi si interessa delle dimensioni degli altri in realtà è preoccupato delle sue ... |
Un'altra caduta di stile...anzi...questa volta è caduto sul pisello (cit.)
|
ma fra quanto l'aggiornano? fra 5 mesi? che so.. un bel ammortizzatore di stero.. etc.
|
Vedo ora che dal configuratore BMW è sparito il GS 1200 ADV...
|
Confermo è quella definitiva.....
|
la prima cosa che a mio parere avrebbero potuto fare di meglio è l'attacco superiore del paraserbatoio :tongue6:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |