![]() |
Valige alluminio
:mad: Cerco Valige in alluminio BMW o MyTech complete di telaietto per GS std 08 ad un prezzo ragionevole... disposto anche a ritiro a mano nel raggio di 4/500 km da Roma
|
vai da CO.MO frosinone...
le due laterali NUOVE...montate e codificate 710 euri!!! unica cosa devi trovare i telai... buona ricerca! |
forse cerchi...non vendi:mad::mad::mad::mad:
|
Sistemato .
|
@CioneCions grazie bella dritta
@fire le vario le ho appena vendute per lo stesso motivo per cui le vendi anche te... @managdalum sistemato? cosa? |
Il titolo ...
|
E come ti trovi Chris? Hai preso le alu originali? Puoi dirmi cosa hai speso? Anche in mp se vuoi
Grazie:!: |
Chris sono rimbambito ora ho visto che le stai cercando anche tu.
Ho assolutamente bisogno di vacanza Ti valga come uppp |
@fire ferie per tutti
|
ma non vende proprio nessuno?
|
:mad:upppppppp
|
Trovate chris?
|
no ancora non le ho trovate
|
|
Oppure queste ma dovrebbero montare comunque sul telaio delle na moto
http://www.subito.it/accessori-moto/...o-70564571.htm Spero di esserti stato utile Ciao |
Forse vendo le mie, posso farti sapere entro un paio di giorni.
sent via Tapatalk |
chris io vendo un paio di zega pro 45+38 interessano?
|
@ the fammi sapere
@ ciccio non mi piacciono proprio @ fire grazie |
c'ho provato non si sa mai visto che le devo levare di li !
|
@ciccio :laughing::laughing::laughing: ;) :laughing::laughing::laughing:
|
@chris controlla il 3d dei telai givi che c'è qualcuno che attende tue news mi sa!
|
Ola ...se ti può interessare ho un paio di trekker da 46 una da 33 ( trekker ) con eventuali telaietti Givi ...in attesa di notizie ....
|
ciao io vendo le mie purtroppo mi hanno rubato la moto sono in buono stato e si possono ricodificare in 5 min , piccolo appunto sulls cifra di 8-900 euro si trovano nuove ma neanche tanto simili le fanno in polonia l alu non e' della stessa qualita e diventa opaco subito, chi fosse interessato mi puo contattare in privato [email]puno64@libero.it[
|
si puo chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |