![]() |
K 1200 R .... aperto come una COZZA !!!!!
Lunedì mattina : ciao ragazzi, tagliando dei 1000 grazie ... approposito, sento un rumoraccio in rilascio ... classica vibrazione .... mi controllate i vari carter e carterini che sia tutto fissato ? grazie e a stasera
Lunedì sera: stiamo ancora cercando la vibrazione, ci sentiamo domani Prima mi è venuta l'insana idea di andare a dare un'occhiata dal conce .... la moto è aperta in DUE !!!!! :angry4: ..... la vibrazione era data dall'ingranaggio (lasco)del rinvio che fa girare l'albero dell'alternatore .... dicono che a Milano DICONO che sono il primo caso in Italia !!!!! :mumum: Ma stravaff .... facevo volentieri a meno di essere un caso da statistiche !!! boiamondooooooooooo !!! e sabato dovrei anche fare una due giorni dolomitica con un paio di amici !!!!! Sigh sigh ... sob ... cheffaccioglisparooglifacciocausaperdannimorali?? :chain: lamps |
me spiass...
|
come sempre il solito primo caso :mad:
|
ehm.......... :confused:
|
Adesso assisteremo al peana delle lamentele sui kapponi? :roll:
E 'nnamo... :roll: Lamps! |
Quote:
|
io sono stato uno dei PRIMO CASO in molte situazioni... :mad:
|
Scusa, ma quale sarebbe il problema?
Ti hanno aperto la moto? La richiudono e il gioco è di nuovo pronto... Guarda che le moto non sono sigillate e una volta aperte perdono la verginità. Sono fatte di parti meccaniche che vengono assemblate... non succede assolutamente niente... |
Quote:
.... donna senza cuore ..... :crybaby: |
Mi sono dimenticata qualche faccina...
Guarda questa... va sempre che è una meraviglia... http://www.cimina.net/images/fotomie/images/camme.JPG |
Quote:
|
Quote:
Io un intervento così, con il cuore in mano della mia moto non riuscirei mai a farlo... dopo tre secondi mi viene il panico che non riesco più a rimontarla... E sono uno che si cambia l'olio, le candele i filtri ecc da solo... |
Quote:
avvisano solo quando fanno quelli gravi dove devi consegnare la moto urgentemente... ;) |
Quote:
VAAAAAAAAAAAAAAA BEEEEEEENEEEEEE... Ahò... me pari RANZANI... :lol: :lol: :lol: :lol: :clown: Purtroppo non esistono mezzi meccanici esenti da problemi... è chiaro che non fa piacere, ma capita... Lamps! P.S. Io lavoro per i Jap... beh neanche loro sono perfetti... ;) |
Quote:
Per fortuna c'era tutto :confused: |
Quote:
Equivalenti a (circa): 182 iPod Shuffle oppure 86 iPod mini oppure 56 iPod classic :lol: :lol: :lol: ;) |
Dai, coraggio, vedere la moto aperta fino al cuore fa un effetto tremendo, l'importante é che poi riescano a rimontarla tutta e senza far avanzare niente! :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
AL CAMBIO ATTUALE, A QUANTO CORRISPONDONO 18.000 EURO TRADOTTI NELLA NUOVA UNITA' DI MISURA CONIATA DALL'ELIKA ROMANA???? :lol: :lol: :lol: 600, SE NON ERRO, VERO? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
a) ti fidi di chi lo fa :!: b) non leggi tutto quello che capita alla gente sul/sui forum :mad: |
Quote:
quindi nel caso del KR ci sarebbe una Jap con 326cv che viaggia a 540 km/h e costano 7000 euro molto piu bella e affidabile ammazza a che modello di moto fai riferimento.... |
Quote:
Ora me la stampo e la metto in garage :lol: |
Quote:
|
Quote:
Da notare il ferro di cavallo alla destra, che Marina espone sempre quando apre un motore......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Io mi sarei soffermato un'oretta a contemplare la meccanica a nudo della mia moto! :eek: Non ti agitare dentisticamente :toothy6: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |