![]() |
Interessato alle barre anticaduta Touratech complete di estensione. Sono complete di bulloneria per il montaggio, vero?
|
Dai Tuddu che siamo anche vicini io sono in provincia di Milano sud praticamente a Melegnano....;)
|
Ok. Ho guardato sul sito della Touratech...non è proprio uno scherzo montarle però...la sua bulloneria (rondelle, distanziali, bulloni, dadi, etc. etc.) ci sono tutti? Se si allora ok. Mandami il to contatto via MP che ci accordiamo.
|
C'è tutto, lo ho montato e smontato io sabato , domani la moto torna vergine al conce.
|
la carena grigia e solo una o sono la coppia?
|
Coda per paramani. Ora Sono in Croazia se ok possiamo concludere lunedi con consegna a mano zona Milano.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
La carena grigio è una sola.
I Paramani dovrebbero essere venduti mi hanno contattato oggi per sabato, ti aggiorno. |
[...]
Ok attendo tue news. Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
mi accordo per le barre, in caso la trattativa con tuddu saltasse :)
|
Il plexi è stato venduto.
|
@c.82
Ho giá confermato a Michele che i paratelai sono ok per me. Prossima settimana ci si incontra per il ritiro. Mi spiace. Michele, fammi sapere quando è possibile per te. |
Confermo che i paratelai sono opzionati da Tuddu.
Scusate se non lo ho scritto , non sono pratico del mercatino. |
Mi metto in coda per paramani.
Sono di Varese. Si può organizzare la consegna a mano. |
confermo la serietà di michele!!! io ho preso il cupolino!
|
Aggiornamento :paramani disponibili .
Aggiungo in vendita il plexi touring orig piu archetto (l archetto è leggermente segnato) http://img.tapatalk.com/d/13/07/21/qesabyny.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/07/21/yqaqyneq.jpg 170 euro. |
A Umby i Paramani non interessano piu ,ancora disp quindi.
Dario se sei interessato ti mando il mio cellulare in mp. |
Interessato al cupolino touring originale
é completo di viterie? Ciao Antonio |
Il plexi è completo ha solo il telaio un po segnato .
Aggiornamento paramani: ancora dosponibili. |
Ciao Michele,
per me va bene. potremmo incontrarci per consegna a mano e pagamento, se per te va bene, altrimenti dimmi cosa preferisci. Ciao Antonio 338 5249558 pansieri @ libero . it |
ciao mi metto in coda per i paramani
|
Io per tubi paramotore se ancora disponibili
|
in coda anche io per le barre paramotore
|
Le barre paramotore le consegno questa sera a toddu.
I Paramani sono ancora disponibili. |
Le carene non interessano a nessuno ? Ideali Da montare per fare off ed evitare di rovinare le originali ......hanno anche i deflettori ! Per il prezzo si tratta......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |