![]() |
Vendo Giacca Sport BMW Grazie!!! Tg 50
Come da titolo....SOLO 650€!!!!! É nuova cappero!!!!
Mo sono sbagliato a prenderla....sempre stato il mio pallino da quando ho bmw....purtroppo mi serve almeno una 52 a me....Perfetta, è come nuova.... Mi sono fatto ingolosire prendere dalla foga e nemmeno l'ho provata facendomela direttamente spedire.:mad: Sono 175 e 86 kg (buona forchetta) e di giacca mi starebbe anche ma mi stringe troppo di gamba Con questa potete fare sia turismo che andare in pista, saponette a strappo intonse e pezze di pelle se volete fare turismo per coprire il velcro. Le foto e i prezzi di questa chicca li potete vedere ovunque...e capirete subito che è un affare...se è la vostra taglia... Mandatemi la mail e vi mando le foto.... Potrei anche avere gli stivaletti...sempre BMW.....taglia 42....fatemi sapere!!!! |
Upppp vi mando le foto....se ci entrate vi innamorate!!!!!!!
E' semplicemente bellissima!!!!! |
Sei interessato a questa? Taglia 52, acquistata per fare il corso BMW e poi lasciata in armadio. La tuta è completa di paraschiena e para coccige, protezioni, copertura velcro delle saponette.
|
Magari si ma devo prima vendere la mia....
|
Ok, nel mentre la tuta resta (ancora) in armadio.
Ti valga come un up. |
Denghiu.....
|
Ragazzuoli.......forza che ho sto capitale immobilizzato.....hehehe
Farete un figurone.....sia in turismo che nelle uscite con gli amici!!!! Forza prezzo ribassato!!!!!!! Provare per credere |
Dai che ci mettiamo d'accordo!!!!!!
Vedete le foto e rimarrete stupiti!!!! |
Ragazzi voglio prendere l'altra....prima che passi la stagione....
Forza dai abbasso a 750.....oh è un affare della madosca!!!!! Ci rimetto ma quando vuoi una cosa..... Forza dai!!!! |
Per favore si puo' aggiornare il prezzo e cambiare il titolo in Giacca Sport BMW
Grazie!!! |
Il prezzo!!!!!!
hehehe lo so che siete impegnati.... Compresi anche i pantaloni!!!! Con saponette deticate!!!! Tutto nuovo!!!! |
Dai che ci accordiamo.....upppp
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |