![]() |
Forestale:chi di spada ferisce....
Un gran coglione...
http://www.motociclismo.it/agente-de...ghi-moto-55699 |
... mi piacerebbe vedere le velocità in gioco... secondo me è la solita auto civetta che va a 30km/h per istigare al sorpasso.
Auto, che come in tutte le foto che passano ai media, oltrepassa di gran lunga la mezzeria e quindi MULTABILE. |
Ma la macchina che filmava dove cavolo è???? Sembra tutta contro mano pure lei, per me è un fotomontaggio o un articoletto fatto ad arte
|
Mi sta venendo la sindrome da divieto di sorpasso oltre i 30/h; poi magari è il solito rincoglionito/a al telefono :cussing:
|
... fanno sempre credere che motociclista=criminale... così da poter essere giustificato il comportamento atto a fare solo cassa.
|
Secondo me se i colleghi lo avessero fermato lo avrebbero subito graziato .... probabilmente hanno sanzionato in base alla targa.
|
è tutta una montatura per placare gli anti forestali....
|
Coglione non per il sorpasso in sè che, mi gioco le vs. palle :lol:, sarà avvenuto a velocità bassissima (comunque poteva aspettare di avere più visibilità)....
Coglione perchè non si è informato prima su dove i suoi colleghi avrebbero operato quel giorno :( |
Non cambia niente. Se è vero hanno fatto solo il loro dovere. Ma resta il fatto che spesso usano la provocazione per ottenere l'infrazione.
|
anche l'auto non mi sembra che sia così a dx dove obbligatoriamente dovrebbe stare.
|
Difficile credere alla storiella....
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol:.....questa è la buona.... |
Secondo mè sono in Inghilterra, dovevano multare lo scooterista!
|
...#5
....quoto...:D !!! |
Comunque stanno ESAGERANDO.
Non vorrei che tutto sia dovuto a qualche taglio che hanno subito, perchè in particolare questo che ho linkato mi pare (seppur in termini rigorosi hanno ragione) proprio pazzesco. |
Quote:
|
Certo, ma quell'area non è protetta come ad esempio le 5 terre, è un corso qualsiasi di un fiume che la regione ha dichiarato SIC (non entro nei dettagli dei SIC).
E' come quando vai a pasquetta a fare una scampagnata in campagna e parcheggi a ciglio strada su un prato. E comunque potevano mettere i cartelli visto che il recepimento è di qualche mese fà, oppure potevano avvisare i bagnanti di levare le auto, visto che erano a pochi metri. Ed iniziare a multare dalla domenica dopo. Invece se nessuno se n'è accorto immagino che sono arrivati in mimetica al passo di leopardo. |
Intendiamoci: concordo che abbiano fatto l'ennesima str@@@@ta ;)
|
Ho già detto che secondo me la Forestale fa benissimo?
Si, in tutti gli altri tremilaquattrocentodiciassette 3ad sull'argomento. Tremilaquattrocentodiciotto. Fatto. |
x me la forestale esagera (per ignoranza).La prevenzione e il rispetto delle regole si fanno in altro modo,andassero a studiare.E i motociclisti andassero più piano.
|
Prima o poi quello con la gopro attaccata alla moto che li riprende andare a 15 all'ora provocando infrazioni lo trovano...e dopo vedremo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |