![]() |
Colle Delle Finestre
PIEMONTESI!!!!
Ho visto foto - anche vostre - dal colle delle finestre fatto con una stradale. Quindi si puo' fare? Confermate? Non serve l'enduro? |
Al link nella firma vedrai che 10 giorni fa al colle delle Finestre, oltre ad un GS ed un Karotone, sono arrivati un 1150RT e la mia Astronave R100RS .....
|
|
Quote:
Quindi poi non hai buttato la moto... |
L'Astronave gode di ottima salute: se vai all'ultima foto dell'album la vedi parcheggiata nel cortile del ristorante ....
|
Da quando l'hanno messo a posto perche' passava il giro d'Italia ci puoi andare anche con i pattini a rotelle! :( :( :(
Era piu' divertente quando facevano il "Rally dei rododendri", dopo le prime 4/5 Stratos le altre rimanevano penzoloni sui solchi scavati da queste! :lol: :lol: :lol: Adesso ci vanno su con i camper, vai pure tranquillo...anche con un sidecar!! Se qualcuno ci passa mi faccia un fischio, magari sono a Meana (ho una casa quasi sull'ultimo bivio Colle delle finestre/Pian del Frais). Ciao Claudio |
Ciao,
io con il mio zainetto ci siamo stati al ponte del 2 giugno, tieni conto che ho un Rockster. Ovviamente c'erano i GS che si divertivano di brutto mentre io andavo tranquillo e timoroso anche perchč era la mia prima uscita seria con un BMW. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |