![]() |
Staffa In alluminio per navigatore zumo 500/550 e navigatore Zumo 500
Vendo bellissima staffa in alluminio ricavata dal pieno per navigatore Garmin Zumo 500/550 per Bmw R1200GS STD fino al my 2007/2008
La staffa è questa http://www.migsel.com/store/index.ph...d&productId=54 Per la staffa la richiesta e' di € 60 + s.s. Garmin Zumo 500 De Luxe Bluetooth completo di accessori la confezione comprende: - Scatola originale - Navigatore Zumo 500 De Luxe in ottime condizioni - custodia originale - Supporto da moto con cavo alimentazione 12v - Staffa RAM mount - 2 cover di ricambio colore nero mai utilizzate - Alimentatore da V220 - cavo USB per connessione al pc - Documentazione originale + dvd originale di installazione (mappe italia + europa) - Compresa, fornisco anche scheda SD da 2 GB Prezzo per lo zumo € 240 + s.s. invio foto a richiesta Se acquistate il pacchetto completo le spese di spedizione sono a mio carico |
ciao
potresti inviare foto del navigatore? grazie |
[...]
Te le spedisco lunedi' ....ok ? |
ok, grazie
|
Per chi fosse interessato ho le foto dello zumo e di tutti gli accessori in dotazione
|
Navigatore venduto , rimane (se interessa) solamente la staffa in alluminio ricavato dal pieno, 50 euro spedita
|
Non monta su ADV vero?!?
|
Quote:
|
sull'ADV hai l'archetto supplementare che regge il cupolino ......e questo impedisce il montaggio della staffa
|
Infatti vedevo sul sito che la danno solo per STD...dalle foto mi pareva che il "problema" fosse proprio l'archetto....peccato!!!Grazie e buona vendita!!!
|
prego i moderatori di chiudere questo annuncio , ne metto un altro con solo la staffa grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |