![]() |
Ma il Nolan N104
...ci sta nel top case alu? mi è venuto il dubbio, il vecchio N102 riesco a farcelo stare senza problemi, a filo ma ci sta...
|
dovresti misurarlo ...
|
L'avrei provato direttamente, ma purtroppo devo ancora ritirarli (ne ho presi 2) mi devono montare gli interfoni (Bit)...
|
azz, perche' anche io sto cercando un top case, ma mi sembra che quello BMW da 32 litri sia piccolino...
|
...dipende dalla misura del casco, direi... XS,S,M,L,XL,XXL,ecc...;)
|
Almeno vorrei farci stare quello di mia moglie, una S... il 102 ci stava a filo.
io usando una pentola al posto del casco sono destinato a portarmelo a presso o legarlo alla sella... |
Le misure della calotta sono solo due: la piccola fino a L, la grande dopo. Li ho entrambi ma non saprei dire se il 104 è più grande del 102. Se hai pazienza lo misuro dopo quando esco e prendo la moto, sta giusto nel bauletto.
|
Si grazie Dino, :) mi faresti un favore...
|
Dopo accurate e scientifiche misurazioni il responso è.....
altezza 28 cm lunghezza 36 cm, è "inclinata" nel senso che la lunghezza maggiore va dalla mentoniera allo spoilerino posteriore sopra lo sfogo aria larghezza 28 cm Il mio è L, cioè la misura maggiore della calotta più piccola. ps. molto probabilmente quando lo proverai noterai una notevole rumorosità aerodinamica, fastidiosa e in aumento a partire dai 60 km/h in su. Nota "caratteristica" di questo modello. Ho fatto anche qui un lavoro scientifico e posterò a giorni una guida per silenziarlo il più possibile. saluti, Dino |
Ci sta
Ciao, il casco ci sta!
Andai ad acquistarlo portandomi il top case per provare. Io ho una L. Il trucco per farlo stare è inserirlo (guardando la moto da dietro) con la visiera rivolta verso sinistra e il buco per la testa rivolto verso il manubrio. Si chiude toccandolo ma si chiude. Attento a non sforzare troppo quando chiudi altrimenti ti resta la parte in alluminio del top case sformata con la bombatura. PS: metti un panno sul fondo del top case o inserisci il casco nel suo apposito sacco altrimenti si striscia con le viti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |