![]() |
adesso muti eh......
|
beh per la famigghia è comoda:lol:
|
E poi non cadi da fermo!!!!!!
R 1200 RT |
Ottima soluzione per la Rt. Dietro nel carrello ci metti una Dea così quando i blocchetti si prendono l insolazione hai una moto sempre efficace per il proseguo!!!!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
no Enzino ci metti le flangie e i cuscinetti......ahahahaha
|
Bella.... proprio praticamente segue le linee della carenatura della moto....
Ma ho visto di peggio..... |
Enzo se la porta con la DEA e dentro ci mette un'APE car
|
:lol:
....ma....ma e la frizione e il cardano e la flangia come possono resistere? è un fake;) |
Però ha un futuro come traino da carrello tenda...peccato che in Italia non è certamente omologato....:mad:
|
Se avete di queste esigenze compratevi un camper ( quelli col GW già ce l'hanno) oppure imparate a riempire le borse:lol::lol::lol:
|
Ma ZK, solo un americano può essere così idiota ! Piuttosto che umiliare così una RT (mi piacerebbe vederlo sui tornati dolomitici) girare in camper non sarebbe meglio ?
|
Fatevi il Volkswagen T5, cosi la mukka riposera'. Ne so qualcosa.... buoni Km !:mad:
|
:lol::lol::lol:...senza parole...che senso può avere andare in moto così ? Fatti la roulotte o stai a baita...la moto è il tuo cavallo ( non da tiro) deve darti senso di libertà altrimenti mi compro un autobus...:mad::mad::mad:
|
Non abbiamo la mentalità per certe cose.
A me sono sempre piaciuti da matti. Sei in moto, ti porti dietro la casa e quando arrivi sganci tutto e hai la moto a disposizione. È poi fanno ' avventura ' :) |
|
Ma sarebbe un carrello tenda?
Ci dorme in piedi legandosi come un salame? Detto questo se a lui piace chi siamo noi per giudicare ? |
Il gommone si mette sopra?
|
No, sotto :)
|
Addosso......😎
🐾 |
Finalmente il suo giusto utilizzo :D
|
Quote:
A quel punto ha fatto bene ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |