![]() |
Quellideicentomila
Fra le tante cose che si leggono sui forum volevo aggiungere anche la mia.
Volevo renderVi tutti partecipi che io e la mia bimba abbiamo fatto due giri e mezzo del mondo. Centomila, e si va avanti. :) |
auguri :) , a me ne mancano poco meno di 3000, se ne riparla ad Ottobre............spero :lol:
|
Wow, complimenti a te e alla tua fedele compagna di avventura!
Giusto per rendere più gustoso il post, potresti raccontare, se ne hai avuti, quali sono stati gli inconvenienti che hai avuto alla moto fino a qs kilometraggio? Parliamo sempre male dell'affidabilità di BMW..... magari ci scappa una piacevole sorpresa. |
Complimenti!!
Sarebbe bello anche narrare una bella cronostoria delle avventure che hai vissuto insieme alla tua bimba! |
100.000 km in 5 anni, che meraviglia... complimenti davvero ad ALE73.
|
Wow! Grandioso!
|
Complimenti! ho dato anche un'occhiata al tuo sito e complimenti per le tue avventure. tra l'altro vedo che sei delle mie parti e abbiamo in comune la passione per i lunghi viaggi, teniamoci in contatto! Lamps
|
Quote:
|
Ebbravo il mio dentista! :!:
|
Bravo il dentista, ma brava anche la muccona! 9::wav:
|
Dilettanti.... :lol:
http://imageshack.us/a/img833/4025/6mi1.jpg http://imageshack.us/a/img825/7660/5ycr.jpg PS: non è la mia, ma quella del mio amico Luca al quale avevo promesso di postarla quando avesse passato i 150k.... promessa mantenuta ;) |
Dai Ale73 raccontaci qlc dei tuoi primi 100000 km...
|
100 o 150 mila non sono la fine vuta di questi mezzi, bensì l'età matura direi :eek: in ogni caso un report direi che sarebbe il massimo
|
Il motore forse va meglio ora che quando era nuova.
Nonostante non sia mai rimasto a piedi (sgrat... sgrat...) perchè me ne sono sempre accorto prima io, anche grazie a quanto letto su QdE, sono stati DUE i problemi, e diciamo anche rilevanti: - a 42000 l'albero primario del cambio; - a 78000 sostituito il cardano (uno dei due giunti grippato). Il resto della spesa solo tagliandi, gomme e benzina. Adesso via con le critiche! Scatenate l'inferno, tanto non la cambio manco morto, la ricomprerei domani, e nulla mi rende più felice dello starci in sella! :eek: Quote:
|
Più o meno a quale kmetraggio hai scoperto di essere ricchione?
:lol: Ciao ale, auguri!! |
Critiche no, ammirazione e sana invidia certamente.
Io la mia mucca (1150 ADV) l'ho presa che sono alcuni mesi con 39mila km reali, dammi tempo e ti raggiungo ... prima o poi ... se la tieni ferma qualche anno ecco... |
Quote:
Pirla! :lol::lol::lol: Ca@@o ne sai cosa ci faccio in sella io? :lol::lol::lol: Grazie per gli auguri! :thumbup: A proposito... @Robi69: quel 1100, se giovane, avrà circa 14 anni (prodotta fino al 1999). Ha pertanto circa la metà della mia percorrenza media. Vedi tu chi è il dilettante! :cool: Ciauuuuu ;) |
Complimenti Ale!!
|
perfetta la mia gs 1100 che ha circa 128 mila km
|
Belle cose!
Complimenti. Io settimana scorsa ho "girato" i 50.000. Anche io la ricomprerei domani e non vedo l'ora di passare i 100.000! ;) |
Complimenti !!!
|
Complimenti per il prestigioso traguardo, ora la tua bimba è maggiorenne e quindi diventa una ragazzina... Magari poi a 200000 diventerà una gran signora!! :lol::lol::lol:
|
Ustis Ale ma quanto giri ... Adesso però lo devi fare questo giro del mondo , altrimenti non vale :-p
|
..anche la mia Mukkona ha raggiunto (e superato) la soglia dei 100.000 Km !!
:D [IMG]http://img845.imageshack.us/img845/5066/r4xh.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |