![]() |
Ok...ordinate! Le camme sportive!!!
Non vedo ora che arrivino per montarle!!! Poi vedremo come va!! :lol::lol:
Voi vi chiederete cosa???? Mah..... ;) :cool: |
Assolutamente no!
Io sono uno che si fà i @zzi suoi.... :lol: :lol: :lol: |
:lol::lol::lol: ;)
|
Con questa modifica mi è stato riferito dal produttore un aumento che può variare dai 9 ai 11-12 cv!!!! :lol:
|
e allora non sono più di 3.
ma anche soli tre cavalli possono stravolgere una moto |
|
http://www.msd.it/file/Bmw%201200%20gs.pdf
Questa è la loro prova al banco di un GS modificato!! La curva in azzuro è uguale al 99% con la mia fatta al banco! ovviamente alla ruota i cv! :lol::lol: Il mio Gs 08' è già un po modificato!! :cool: Ed in rosso sono i guadagni!! :lol: :lol: :rolleyes: |
Quote:
|
No!!! Ma dopo montate le camme, la riporto al banco e vedremo la differenza!! :cool:
|
spendevi meno a comprare una Karota o una Multi ;)
|
Non proprio!!! In effetti sono andato a farmi un preventivo per il KTM!!:eek:
|
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
finalmente qualcuno che ci va a lavorare sul ferro......era ora.... invece che le solite centraline e frociate da culattoni.. |
Diavoletto.......quelle ce le ho già!!!! Hahahahahah
Divento un culattone convertito!!!:lol::lol: |
La facevano provare il KTM centrallinato domenica perchè non sei andato a provarla........ A no scusa la domenica è OUT per te:lol::lol:
|
si mazz.....ma sempre un gs rimane....
|
Mattia03....lo so che rimane un GS!! Di sicuro no un KTM o altro!!!:lol::lol:
Solo che andrà di più......spero!:cool: Però, se dovessi cambiare moto, vado per il KTM Adventure!!!:eek::eek: Ora ho altre priorità più importanti!!! Quindi, mi sono fatto un regalino di compleanno con le cammes!!!:lol::lol::lol: |
Arrivate!!! :lol: :lol: :D
Lunedì 29 porto il GS dal meccanico per il montaggio e poi vi saprò dire la differenza!! E anche questa :arrow: l'abbiamo abbattuta!! |
dal grafico non è che se sia tutto rose e fiori sotto i 4000 ...
marce corte e gas aperto !!! |
Bene!!! Moto portata a casa!! Però la devo ancora provare per benino!! Come primo impatto ai bassi non è cambiata molto ma dai 3500-4000 giri si comincia sentire una bella spinta poderosa e bella piena fino ai 8000!!! :lol: :lol:
Ora la devo portare al banco prova per vedere quanto ho guadagnato...o perso :confused:, e dare una ritoccata alla mappa!!!:cool: |
con le camme si puo' cambiare carattere al motore .Ovviamente e' una coperta corta, mica in bmw sono incapaci,se si va di piu' sopra si va di meno sotto e viceversa.
|
...Mi raccomando Mazz...ricordati di far riempire le forcelle di piombo, altrimenti con questa modifica...... "ròda alta in sesta"!!! :lol::lol::lol:
|
Si..è vero Aspes....ma sotto dal grafico che ho postato non perde molto!! Almeno da quanto ho avvertito io!! Ma con una buona mappatura al banco e lavorando un po in anticipi, si può togliere un po il calo ai bassi!!!;)
Ti saprò dire la prossima settimana che la porto al banco!!! |
Biemmevuo.....non esageriamo!!! Roda alta si....ma non in sesta!! Hihihihihihi:lol:
|
okkio con gli anticipi.....
e poi che anticipi.....tieni il Kc...che ti anticipi...rotfl |
Diavolo, lo sai che lui ha gia perso una testa in autostrada per via degli anticipi....ahhahahzk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |