![]() |
Finalmente l'ABS, venderà?
Secondo me una fun bike fantastica ad un prezzo, tutto sommato, neanche altissimo (considerando tutto quello che ha).
Purtroppo non credo venderà tanto. http://www.motoblog.it/post/228481/a...bile-a-16-100e |
Tutto tranne che bella secondo me...ciao...
|
è una moto che come target ha gente, tra i 23 e i 35 anni, che in questo momento non la può prendere, o proprio non sa cosa sia una moto.
|
A me piace, deciso passo avanti dal punto di vista delle linee rispetto alla precedente.
Il target secondo me è di fascia d'età più alta, i giovani vogliono i semimanubri carenati... questa la vedo per gli over 35 col pelo sullo stomaco, con i polsi cotti, che vogliono i cv e la ciclistica di sostanza, è comunque un prodotto di nicchia. Che fai Fabrizio butti un occhio...? :cool: |
Il miglior ABS sono le 4 dita della mano destra.
E chi non è d'accordo con me di moto non ci capisce una cippa. Ho detto. |
a parte il cupolino, è una opera d'arte meccanica!
non immaginate neanche... |
Il cliente tipo della Tuono è uno che la pensa proprio come Orsowow, non prevedo un balzo formidabile nelle vendite.
|
Piu' che altro quella senza abs si trova a 10000 da immatricolare. E va come il vento.
|
Quote:
|
È tutto tranne che bella poi quel frontale che le rende tutte uguali..boh!
|
Quote:
|
Quoto...ahahahha!
|
Quote:
|
certo che frenano.. hanno l'abs :) ....
|
Comincio a spiegarmi molte cose......:mad:
Ognuno frena come cavolo gli pare. Rossi per esempio frena con 4 dita. Lorenzo con 3. http://www.bikeracing.it/wp-content/...nzo_battle.jpg Io, per quello che vale, rallento con 2 e freno con 4. |
mai usato più di due dita
|
Mai frenato.
|
Se con la tuono freni con 4 dita fai un giro della morte e riatterri sulle due ruote.
|
Spero che la sella oltre che più morbida sia anche meno scivolosa della vecchia,quando l'ho provata mi sembrava di montare una cavalla a pelo :lol:
Per il resto si è modificato quello che era stato giudicato migliorabile, le pinze freno e la forcella hanno fatto un passo avanti, la chicca è l' ABS multimappa. Mi fa piacere che nonostante sia stato aggiunto l'ABS il prezzo di listino sia sempre uguale. @ wotan non è vero che il cliente tipico Aprilia sia insensibile alla sicurezza, altrimenti avrebbero venduto solo versioni normali e non APRC, ora per fortuna è arrivata la versione anche ABS, il ritardo era dovuto al fatto che Aprilia voleva il Top come sistema e il Multimappa Bosch è l'ultima evoluzione in fatto di ABS. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Incompresa come molte se non tutte le Aprilia. Dpelago KTM 1190 ADV |
Già, ma dopo un anno si e no se vale la metà!
|
Quote:
è una SBK senza carena, cioè un espediente per tentare di riciclare per uso strada un prodotto specifico che nello stesso contesto è inutilizzabile. Ma lascierà il tempo che trova. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |