![]() |
MotoGp Sachsenring 14.07.13 [THREAD UNICO]
Al Sachsenring un nuovo Rossi: "Ora starò sempre coi migliori".
Io lo spero, ne vogliamo parlare? |
Già c'era con i migliori. Solo che era l'ultimo di loro (4).
|
"Arrivo al Sachsenring con un nuovo spirito - sottolinea il nove volte campione del mondo - ora voglio continuare così. In Germania vogliamo anche confermare i passi avanti che abbiamo fatto con la moto. Dobbiamo continuare a migliorare la moto, come abbiamo fatto dopo i test di Aragon, perché ora vogliamo provare a lottare per posizioni importanti. Vogliamo stare con i migliori ogni fine settimana. Sachsenring mi piace molto e poi pochi giorni più tardi ci sarà Laguna Seca. Penso che per me saranno due weekend molto importanti".
Cit Virgilio-Sport |
già a fare il mondiale, vuol dire che sei tra i migliori, in senso generale e generico!
comunque son felicissimo del suo ritorno e curioso come non mai se anche questa gara riuscirà ad essere della compagnia e giocarsi il ruolo di vincitore! Dai dai dai! |
Vale GOOO GOOOO
e sempre WLF .... WLF ... WLF .... WLF...:-) :D :D |
Stavolta vince Pedrosa, se manca anche questa e' fritto.
|
In due parole poteva dire "Voglio vincere", e glielo auguro..
|
W 46..... comunque vada!😎
🐾 |
beh, uno che ha vinto 9 mondiali e 106 GP un'idea del suo potenziale dovrebbe averla, quest'anno è sempre stato onesto, mi piace l'atteggiamento che sta tenendo, dopodichè spero abbia ragione, da tifoso sopratutto dei piloti italiani, spero faccia soffrire i tre spagnoli (anzi due, perchè Marquez mi piace un sacco)
|
Cadono sia Dovizioso che Iannone, senza conseguenze. Rossi 2° dopo l'alieno Lorenzo....
|
sbacchettatina di hayden??
http://www.youtube.com/watch?v=TPKataQLXEE e moto distrutta del Dovi!! :rolleyes: http://static.derapate.it/625X0/www/...sh-iannone.jpg |
GP FP1:
1LORENZO J.Yamaha Factory Racing1:22.047 2PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.174 3ROSSI V.Yamaha Factory Racing+0.194 4MARQUEZ M.Repsol Honda Team+0.350 5BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.413 6CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.422 7ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+0.594 8HAYDEN N.Ducati Team+0.769 9BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini+0.835 10DOVIZIOSO A.Ducati Team+1.021 11DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+1.084 12IANNONE A.Energy T.I. Pramac Racing+1.531 13BARBERA H.Avintia Blusens+1.625 |
Quote:
Il Dovi? Non Pervenuto?? |
si hai ragione...mi sono confuso!! ;)
dovi 10° |
Niente male il Vale...
|
Cmq anche Dovizioso ha fracassato il suo unico telaio evo qualcosa.
In Ducati e' un valzer di versioni, ogni pilota gira con una moto diversa, poveretti. |
Bravo Rossi ma Lorenzo fa pauraaaaa!!!!!
La pressione psicologica questa volta la esercita Lorenzo: si è demolito due settimane fa, è arrivato quinto due giorni dopo l'operazione ed ora a distanza di 15 giorni ottiene tempi del genere. Doping o meno, è veramente impressionante, tanto di cappello. Ha dato una prova di forza assolutamente maiuscola a tutti gli avversari e dimostrato una forza di volontà non comune. Il mondiale se lo merita lui, poche palle... |
Si è in gran forma, vedremo quanto dura in gara, non può rimanere dopato per sempre....
|
Quote:
Devono stare attenti perchè si stanno giocando la credibilità. Se non sanno più che pesci pigliare, secondo me sarebbe meglio fare come Suzuki e Kawasaki, sparire per qualche anno per tornare poi vittoriosi piuttosto che mandare in analisi bravi piloti. Al Dovi manca poco ... E nel frattempo si sono sputtanati anche in SBK. Continuo a chiedere: qual'è l'apporto di basettoni? |
Nessuno.... neppure per i barbieri.
🐾 |
Lorenzo e' veramente un osso durissimo ...
Complimenti!! |
La credibilita' se la sono gia' giocata. Cmq del Torchio il pacco ai tedeschi lo ha gia' fatto, era quello l'obbiettivo dell'operazione Rossi, vendere bene il baraccone.
|
non ci sono più dubbi,
Rossi ha sprecato 2 anni della sua eccezionale carriera ma l'Audi a Marzo/Aprile non aveva annunciato che in estate arrivava una Ducati completamente nuova?? se ricordo bene.... |
Ps
Vogliono silurare il povero Hayden, l'unico che fedelmente rimane e tutto sommato e' quello che va piu' forte. |
L'estate non e' ancora finita ... e comunque aveva precisato l'estate di quale anno?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |