Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Linea diretta con WRS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=162)
-   -   Faretti laterali xenon fendinebbia wrs per BMW R1200GS 2008 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=393028)

StreetHawk.73 10-07-2013 22:47

Faretti laterali xenon fendinebbia wrs per BMW R1200GS 2008
 
Spett.le Wrs,
poco tempo fà ho acquistato presso di Voi i faretti in oggetto, vorrei chiedervi alcune cose:
- l'omologazione dei faretti è quella indicata sull'anello in plastica nera dei faretti stessi ?
- se le forze dell'ordine mi fanno storie su questi faretti, come mi posso comportare ? (Sul forum ho letto di gente che ha preso la multa o nel peggiore dei casi si è vista ritirare il libretto . . .)

Grazie per la vostra risposta

Davide

WRS 12-07-2013 09:47

Salve Davide,
confermo che i faretti sono omologati, come attestato dalle sigle sul faretto stesso.
Ogni modifica apportata alla moto andrebbe omologata "da libretto", dunque se la fermassero potrebbero farle delle storie.
E' anche vero che l'omologazione sul libretto la fa l'1% di chi acquista accessori. Quindi è possibile che le facciano delle storie, ma deve avere la sfortuna di trovare il "paladino della giustizia" che quel giorno si è svegliato male... :)

A disposizione.
Saluti.

StreetHawk.73 15-07-2013 10:21

Spett.le WRS,
Vi ringrazio per la risposta.

Davide

WRS 04-07-2014 15:25

Tornati finalmente disponibili i faretti con copertura nera.
Alcuni di voi sapranno abbiamo avuto dei problemi con l'ultima fornitura, ma ora ne abbiamo nuovamente a dozzine!!!

:cool::arrow::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©