![]() |
Spia SERVICE... a quanti KM?
... non che mi cambi la vita, ma, qualcuno, ha già visto la spia service a quanti chilometri si accende?
Io sono a 9300 e ancora nulla. |
Ho superato i 20.000 e non mi si è mai accesa, secondo me dipende da come è stata programmata. Meno male, meglio così.
|
... scusa la mia ignoranza, visto che per me è la prima BMW... ma questa spia SERVICE non dovrebbe accendersi in prossimità dell'intervento di manutenzione ordinaria?
|
Si, ma mi risulta che l'accensione di questa "spia" o meno, sia modificabile una volta che in officina la moto sia connessa con il software.
|
Se non mi sbaglio credo si possa impostare dal computer di bordo. Dovrebbe iniziare ad accendersi 30 giorni prima indicando il mese di riferimento se siamo vicino alla scadenza annua, oppure circa 1000 km prima si sono stati percorsi i Km impostati.
|
nella precedente era cosi,su questa nuova non saprei
|
Mi sembre di aver visto nel menu la possibilità di mettere ON sulla visualizzazione service
|
... devo verificare bene questa cosa... visto che a 9600km ancora niente di questa spia.
|
Accesa a 850 km... Attualmente sono a 1050, devo decidere dove far fare il tagliando... ho gli incubi...
|
.art.
se sei vicino a Savona ti consiglio l'officina in centro città, una delle migliori in Italia |
ma guarda un po Art anche io sono a 1050 spaccati:lol:
|
Accesa esattamente 10000 km dopo il tagliando gratuito
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |