![]() |
Indovina, indovinello...
In preparazione delle ferie, ho fatto fare dal mio meccanico di fiducia (non BMW) un controllo/tagliando al mio GS con 41.000 km.
Questo meccanico, oltre a elaborare motori da corsa (dando anche la garanzia sul lavoro!), ha preparato diverse ADV per raid competitivi nel deserto; ma veniamo al dunque... - Cambio filtro olio - Cambio olio motore (Bardahl) - Cambio olio cambio - Cambio olio coppia conica - Ingrassaggio 1000 righe - Cambio olio freni ant/post - Cambio olio frizione - Controllo pastiglie freni (non sostituite perché seminuove) - Controllo cinghia alternatore (non sostituita perché in ottime condizioni) - Registrazione valvole - Pressione gomme - Lavaggio motore - Lavaggio moto completa Tutto il resto (iniettori, corpi farfallati, etc. OK) Vediamo chi indovina cosa ho speso. Al vincitore, l'indirizzo dell'officina... ;) |
se era in bmw credo che con 700 eurozzi non ce la facevi.......... ma il maeriale l hai portato tu?
|
380 eurozzi ivato
|
300-350 max
|
300€ ; per olio frizioni intendi il comando frizione immagino!?
|
320€ ?
dai, che in bmw a bologna hanno il passamontagna quando la porti..... :-) |
avrei detto 320€ anch'io...
|
esagero: 290!
|
secondo me 200 cucuzze...
|
180 eurozzi
Ciao Fabio |
considera x il tagliando della mia bialbero ai 40000km è previsto anche la sostituzione delle candele....io ho speso in tutto 275....
|
Ci sono 85/90 euro di pezzi, un centone per un paio d'ore di manodopera...facciamo 190/200.
|
...250 circa...max 300
|
Dai due ai due e cinquanta....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
250,00 € :confused:
però se il meccanico ti fa gli occhi dolci è probabile che non hai speso niente:lol::lol::lol: |
se il meccanico è amico e ti vuole taaaaanto bene......... 150 € IMHO
|
Praticamente il tagliando dei 20k
Io l'ho pagato dal conce 245€ Quindi sicuro meno..... |
Io il tagliando dei 20k ho speso 185 (olio autofornito)...
... 220? |
160 euro senza fattura !
|
io speso 350 per tagliando 40.000 tu credo 280.00?
|
180-190 esattamente quanto spendevo io da un conce ufficiale di fiducia. Se spendi di più allora tanto vale portarlo da un conce ufficiale fidato.
|
Quote:
NON ha cambiato cinghia NON ha cambiato pastiglie freni NON ha cambiato candele Cambiando questi pezzi in BMW ho speso 240 mi pare di ricordare, al tagliando dei 20k. |
....180 cash...;) !!!
|
19,90 euro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |