![]() |
Mio Fratello su un LC8: Sogno o incubo???
Ciao Ragazzi;
Siamo talmente ossesionati dalle 2 ruote che ce le sognamo anche... Ebbene si... Ho sognato mio Fratello che dava in permuta l'ADV per poi essere in sella all' LC8; qualcuno sa interpretare i sogni? Ma come nel titolo... Non so se catalogarlo sogno o incubo... ;-) Ciaoooooooooooooooooo Dido |
avevi almeno magnato pesante, man?
|
miseriaccia!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Un cambiamento radicale in arrivo per Tek!!!
|
Quote:
Della serie : " te voi fà te l'LC8 ? " :arrow: |
Quote:
Dido PS Saluti alla tua gentil Signora |
Quote:
|
Quote:
No... Assolutamente no... In primis perchè sono uno della sponda magra, e poi perchè non tocco nemmeno a mettere i trampoli sull' LC8. ;-) Dido |
Quote:
Grazie di avermelo ricordato ;-) eheheheheh PS Fabio; ape in ufficio da te stasera??? |
:lol:
Beh?... non ci sarebbe niente di male... :lol: |
Quote:
..ma non eri in germania? |
Quote:
Yes... Ero in Germania, ma sono rientrato stanotte by plane... a che ora da te? Dido Ps Sono in moto ;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))))) |
Quote:
Tanto facciamo pagare Luca che lunedì parte per la Kalifornia, K1200rrrrrrr!!!! :confused: :confused: :mad: :mad: |
Quote:
Bene bene... Che paghi il paraculo... EHEHEHEHE Ti mando un sms quando parto da qui allora. Dido |
Quote:
http://www.curtaminas.com.br/filmes/...cartomante.jpg Presenterò i saluti. ;) |
Ciao Dido,
stai tranquillo, i sogni rappresentano sempre la REALTA' al contrario..... Marco non lo vedremo in ARANCIONE! p.s. fatti sentire! |
pero' quando avevo il Barba dietro o davanti il tiro del carotone lo sentivo...
va assai il giocatolo. per ora faccio i miei saluti a todos, e i complimenti a Bioffy per la sua che non e' arancione, ma pare caruccia. alle prossime |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |