![]() |
Alla fine ci sono riusciti
Alla fine sono riusciti a rubarmela, al primo l'ho salvata per miracolo al secondo niente da fare la mia gs è sparita....... :mad::mad:
la mia splendida gs 30 anniversary edition non c'e più, ragazzi come sono incazzatoooooooo!!!!!!! :confused::confused: |
:mad::mad::mad:
|
Aiuto! Che zona di Roma?
La mia in questo momento è sola soletta in strada ad aspettare che esca dall'ufficio...:chain: |
:mad::confused::rolleyes:
|
'Spiace Kerso! :(:(:(
|
Zona Tor tre teste
|
Mi dispiace molto! Sei assicurato? Secondo te, l'hanno caricata?
|
Solidarietà.....
|
Massima solidarietà,spero che tu sia assicurato......Ma che grandissimi BASTARDI !!!!!!!
|
Tristezza e solidarietà :(
|
di sicuro sono venuti con un furgone hanno tagliato le catene che erano assicurate ad un blocco di cemento e se la sono caricata, la cosa che mi fa incazzare di più è che tutto è avvenuto sotto casa dentro un complesso chiuso con cancello elettronico e nn mi sono accorto di niente
|
Se ti puntano, non c'è niente da fare! Mi sa che non sei assicurato..?
|
no no sono assicurato almeno quello......
|
ffeeeeeeggaaaaaa....ma proprio la tua volevano!!!!!!
|
Meno male! Però che rabbia! Spero che te la ritrovino e che li prendano!! In bocca al Lupo!!
|
Purtroppo a Roma le cose peggiorano sempre di più.
Massima solidarietà per quello che può servire............ Metti la targa hai visto mai ! |
allucinante...amico, mi dispiace tanto...spero che li becchino...
|
Spero che venga ritrovata integra al piu'presto.Massima solidarieta'amico:
|
massima solidarieta' speriamo che li becchino.........
|
Mi dispiace.......ZK se ti girano....ciao...
|
Belin ma... tagliato "catene" (quindi più d'una...) aperto un cancello elettrico, caricare su un furgone una bestia da 2 q.li e mezzo e nessuno ha sentito o visto niente????
Non è un'operazione propriamente "al volo"..., o no? Comunque massima solidarietà ed auguri. |
solidarietà anche da parte mia...
|
Certamente queste notizie non consentono di stare tranquilli...
Probabilmente l'avrai già fatto, ma lo dico lo stesso di verificare eventuali videocamere presenti nel complesso o lungo la strada per arrivare all'interno del tuo condominio, banche benzinai hanno sempre video che inquadrano anche porzioni di carreggiate... con la denuncia di furto, se hai un idea dell'ora del furto puoi richiedere eventualmente di visionare le registrazioni...non sia mai esce fuori una targa di un furgone...:enforcer: |
Mi spiace, la magra consolazione è che era assicurata. Peccato non beccarli mai sul fatto, Io non avevo mai avuto un GS (sempre e solo jap ), ma appena l'ho comprata la prima cosa che ho fatto è stata assicurarla sul furto, visto la facilità con cui prendono il volo queste moto
|
MOLA MIA TE DUR.... al mio povero vicino le hanno rubate (un k e un gs) direttamente dal garage, situato sotto la sua camera da letto, nemmeno lui accorto di nulla (garage lucchettato e moto ancorate in terra), e in più aveva appena disattivato le assicurazioni xkè la stagione era ormai finita, oltre il danno la beffa..... se lo fanno su commissione sono fior fior di professsssssionisti la tua moto sarà già oltre confine....o smembrata...figli di ......................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |