![]() |
accoppiamento navigatori IV-cardo scala rider q3 multisystem
Ho un problema con la connessione BT tra i due devices.
Il pairing è difficoltoso. Una volta fatto il pairing (dopo vari tentativi) quando li accendo, il navigator vede il Q3, ma dopo un paio di secondi il Q3 emette una flash di luce viola e si spegne. Sul navigator rimane l'icona della connessione in corso per qualche secondo e poi compare anche sul GPS la scritta di deconnessione. Reset factory già fatti. Software aggiornamti all'ultimo firmware. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie |
un problema simile mi è capitato con l'interphono F5s, si sconnetteva un po' quando gli pareva, alla fine nel mio caso era F5s che funzionava male tante che addirittura non si accendeva più e me lo hanno sostituito in garanzia, magari e non voglio "gufare", ma potrebbe essere il Q3 che non funziona correttamente
|
predefinito accoppiamento navigatori IV-cardo scala rider q3 multisystem
Sì, ci ho pensato, ma i Q3 sono una coppia (MULTISYSTEM) e con il tom tom Rider funzionano bene. Che entrambi siano difettosi? MAH.....proverò a sentire il negozio dove li ho comprati. Il Navigator IV non è perchè me lo hanno sostituito in garanzia e il difetto è lo stesso.
Io credo che il problema sia l'update del firmware cardo 1.1. Prima dell'update funzionavano bene. Ho scritto all'assistenza in USA e mi hanno risposto che verificheranno. Se qualcuno ha qualche idea..... grazie |
a volte gli update fanno più danno che altro....da verificare che non sia proprio quella la causa....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |