![]() |
R 1150 gs adv
ADV nero gialla del 2005 con 102.000 km quarto proprietario.
Eseguito il tagliando dei 100.000 ad Aprile da Co.Mo di Frosinone. Lavori effettuati:Sostituzione di tutti i liquidi, filtro aria, pasticche posteriori, cinta alternatore, ecc La moto ha: ABS Ohlins (posteriore revisionato ad 85.500 - anteriore 83.000) Manopole riscaldate Antifurto originale Paramotore tubolare originale Valigie MYtech nere (non comprese nel prezzo ) (supporti touring originali conservati) Faretti WRS Mantenitore di carica originale Borsa da Serbatoio Touratech Spoiler aggiuntivo PUIG (valido per chi è alto) Bauletti Givi con piastra dedicata da 42 e Maxia da 52 (non installati perchè non mi piacciono). Revisione valida fino al 2015 e gomme Tourance al 50% Tratterò il prezzo della moto eventualmente con l'interessato una volta visionata e valutata da entrambe le parti. Valuto permuta con F800GS, eventualmente valuto conguaglio a favore del possessore della 800. P.S.: non vendo nulla separatamente. |
Parliamone. ...
Dammi un`idea di prezzo realistica per mp Ciao |
Redimiti!! Come ho fatto io.... :lol:
|
Peccato per i km...
Tapatalkato con dai? |
Infatti la vendo a poco anche se la moto li vale tutti.
Praticamente ha 100.000km, ma chi eventualmente la dovesse acquistare deve caricare i bagagli mettere la benza e partire. |
due fotine?
|
Sembrerà strano ma non riesco ad inserire le foto. In MP faccio tutto.
Poi volendo vengo dove sei e te la presento di persona. |
... la mia vecchia motinaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
che nostalgia ................ salutemela .... ciao. |
Ciao Mario, tu più di tutti sai quanto vale questa moto.
Se senti qualcuno del gruppo che la vuole? E poi mi piacerebbe fartela rivedere. Purtroppo per Roma mi serve una moto più snella. Un abbraccio. |
Bhe se t'interessa la superTenerè...
;) Tapatalkato con dai? |
Tanto alla fine ci ripensa....
|
Se trova la "moto piuma" non credo... ;)
Tapatalkato con dai? |
Si può chiudere, grazie.
|
Cioè? :mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |