![]() |
alfa fa eccomi qua
salve a tutti
sono finalmente riuscito ad iscrivermi a questo forum è un po' di tempo che lo seguo sono posessore da poco tempo di un F800ST grigia del 2009 con soli 3000 km (una vera occasione) per ora la sto studiando guido moto da parecchio tempo e ho avuto di tutto prevalentemente sportive zundapp125 honda XL350R VF500F VFR750R CBR600 CBR900 Ducati916 Yamaha R1 Aprilia RSV1000R Kawasaki Versys Hursqvarna 610S e 510R e la mia adorata Ducati HYPERMOTARD 1100 che ho per la pista e le uscite agitate , amo le curve i tornanti e le strade di montagna. Sono membro attivo del Hypermotardclub dal 2009 ed ora spero di trovare nuovi contatti in una veste diversa infatti con la nuova arrivata ho riscoperto le gite mogliesche in modalità off. Ora mi piace così e spero di trovare qualche biker in zona Lago Maggiore/Milano dove lavoro e vivo magari proprio con l'800 così da poter scambiare qualche opinione ed avere qualche consiglio. Ah dimenticavo vivo con una scimmia.....:arrow: che mi ha ordinato uno scarico in titanio e carbonio ed il filtro K&N:mad: amo il fai da te. un grazie per l'ospitalità :?: alfa fa (Fabrizio) |
Ciao, benvenuto.
|
Benvenuto e complimenti per il curriculum di moto ;)
|
BMWenutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
|
Benvenuto Fabrizio...
|
Benvenuto....
|
Ciao Bentrovato!
|
Cioè dopo Ducati916, Yamaha R1 e Aprilia RSV1000R.....
Kawasaki Versys ??? :rolleyes: Che è successo? :lol::lol: PS) Benvenuto!!!! |
Amante delle moto ad 'ampio spettro'. Benvenuto tra noi.
|
Quote:
volevo una cosa comoda economica poco impegnativa con un buon mercato è stata una buona moto ma insipida :) grazie a tutti per i benvenuto |
Ciao Fabrizio... Benvenuto!!!
p.s. vedrai che troverai sicuramente con chi fare dei bei girelli...;):!: |
Ciaooooooooo!
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |