![]() |
Ricambi BMW...te possino acciaccà...
R1200 GS 2005.
Si rompe il solito dentino di plastica che tiene ferma la molletta della lampadina dentro il faro anteriore, ero in giro, smonto, tolgo...perdo la molletta. Telefono: me la ordini? NO viene data in dotazione con tutto il faro...350 Euro o dintorni... Ma sarà possibile che una molletta da 0,5 euro, di un faro costruito come il "porco" che si sgancia e rompe solo a guardarlo, per giunta non prevede la fornitura di pezzi così elementari? Pazienza me la costruisco e la fisso con una modifica che ho già visto, ma veramente c'è da dare capocciate sul muro.:mad::mad::mad: |
quel faro è quanto di peggio esista sulla faccia della terra... un sistema più idiota per fissare una mollettina non potevano trovarlo :mad:
|
........
Si perché invece le sfere sulle sfere per il sistema di regolazione?:mad:
|
senza roderti il fegato, prova a vedere da uno sfascia carrozze. dovresti cavartela "a gratise".:)
|
Grazie...
Ho già sistemato, smontato tutto, rimesso a posto i registri, ricostruito la molletta, fatta la modifica in modo che i dentini non siano più il fermo della molletta costruendo un'asola che blocca la molletta sulla vite.
Grazie a quello che altri avevano messo su QDE.:!: |
Per cortesia puoi mettere delle foto?
Interessa anche a me questa modifica..... Grazie |
Eccola...non è la mia
|
io ho messo una rontella che mantiente la molletta, l ho praticamente infilata nella vite e la molletta la trovate nei fari delle moto e auto datate (anche le h4 avevano lo stesso sistema - se non le trovate dai rivenditori basta fare una passeggiata dallo sfascia carrozze !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |