![]() |
sgassate rumore alle testate
ragazzi una domanda forse del cacolo però quando cambio marcia alle basse velocità ho la brutta abitudine di dare delle sgassate ed ogni tanto ne do più di una....mi sono accorto che ogni tanto si sente un tintinnio nelle testate (a dire il vero l'ho sentivo anche nella vecchia gs)....mi sapete dire cos'è valvole, candela, o altro? e soprattutto le sgassate così rovinano il motore
thanks a lot davide |
sicuramente è un classico battito in testa .... :confused: strano !! non dovrebbe più sentirsi vista la presenza di un sensore che dovrebbe evitare appunto che succeda
succede per due fattori , benzina che fa schifo :mad: e alte temperature la prova più veloce che puoi fare è quella di metterci benzina dopata :lol: ... cioè quella 100 ottani se è battito in testa di solito con le benzine con numero maggiore di ottani sparisce |
Potrebbe essere il tendicatena?
Inviato usando Tapatalk 📱 |
Leva gli accessori per il bondage dal bauletto
|
sgasssate tipo Ferrarelle?
|
Dai, intendeva sgasate....
|
Hai tolto la catena dal palo prima di partire?
|
si sgasssssssate visto che sono di bologna ho accentuato la sssss ;-)
|
battito in testa
rettifico il titolo
effettivamente leggendo qui e la è stato un battito in testa...l ha fatto una sola volta poi sparito ma a dire il vero lo faceva anche il mio precedente gs my 2008....ma la domanda piu importante questo fenomeno crea danni? |
Come tutte le cose .... Se è esagerato e protratto nel tempo potrebbe essere dannoso ...se è sporadico e quando si presenta eviti di farglielo fare per troppo tempo no
|
volete raccontarmi che il gs raffreddato a sciacquone batte in testa???????????
....no dai...e son tedeschi...Cassssssssssssss |
Quote:
|
ah ah simpatia portami via.....anzi portaLI via
|
.....tin tin titinnnnnn........
brummmm tinnnn...stratinnnnn brumm brummmmm |
fan...fan....fan....fan.....do you understand?
|
Non ci son più gli ottani di una volta...deh!
|
metti la 100 ottano...vedi che si attenua e di molto!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |