![]() |
Codino porta-faro in carbonio per K1200/1300S
Vendo borse sport adatte a BMW K1200/1300 anni dal 2005 in poi, sono state montate pochissime volte sulla mia moto che ho venduto. Dispongo anche di borse interne, non sono compresi gli attacchi.
Le borse sono aperte e i cilindri sono quindi ricodificabili. Richiesta euro 340,00. Vendo anche splendido codino in carbonio per K1200S (non sono sicuro monti anche sul 1300), condizioni perfette come da foto. Richiesta euro 160,00. https://plus.google.com/photos/10526...CPXz-_TXiPXKVg Al momento la vendita è solo su questo forum. |
A me, a me!
|
(le valigie, intendo...)
|
Sono ancora disponibili le borse?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Per il momento sono prenotate da Alessio.
|
Borse vendute ad Alessio, avanti con il codino in carbonio, è bellissimo!
|
Ciao, il codino e' sempre disponibile?
Mi sai dire chi è il produttore, per fare una ricerca se compatibile con la K1300R. Grazie |
ciao mi permetto di intervenire, per informarti (Gambax74) che il codino che monta sulla R è diverso da quello che monta sulla S. in sintesi la sella della S è piu larga e il codino è piu largo, non adatto alla R: te lo dico per esperienza personale. avevo preso un codino per la 1300R che invece monta sulla S (1200 o 1300 è indifferente)
|
Grazie per la dritta :!:
Era un buon affare, peccato :mad::mad: |
guarda ti allego copia della discussione che avevo apero allora. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=380379
per tua sicurezza, avendo ancora il suddetto codino a casa (sono pigro e non mi do tropo da fare per venderlo), settimana scorsa l'ho provato sulla mia 1300R. ti confermo non monta. va solo sulla S. mi dispiace. lamps |
Confermo che il codinoè solo per il modello s, sia 1200 che1300, ed ha i fori per le maniglie passeggero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |