![]() |
Gadget for barboys.
Non presentarsi al bar senza questi indispensabili indicatori di appartenenza alla tribù!!Ovviamente si paga l'IMU solo per il topcase essendo le due laterali considerate "abitazione principale".
http://www.motoblog.it/post/226973/k...w-r1200gs-2013 |
Al bauletto gli faccio un complimento a dire che è O S C E N O ????
|
o scemo?
naaaaaaaaaa |
4 moto così e riempiono piazza Vittorio
|
Quel top case è la gioia di tutte le passeggere....se lo vede mia moglie sono cazzi!!!!
|
Beh che dire...nulla preferisco stare in silenzio....hehehhe
|
Quote:
Quell'anno la GIVI se ne uscì con un trolley semi-rigido che si agganciava alla stessa piastra del Maxia... che non ha avuto molto successo visto che non è più in catalogo. Mia moglie voleva questo trolley a tutti i costi, e litigammo perchè io alla fine decisi per il classico Maxia E52. Il bello è che mia moglie non voleva il Trolley perchè più comodo o più bello, ma semplicemente perchè dichiarato per 55L. invece di 52!!! |
Le laterali non sono molto diverse dalle alu originali adv......il top case originale non seve a niente.......almeno questo è utile......anche se io preferisco il plasticoso ed economico Maxia........con l'rt per gli spostamenti da pendolare mi basta ed avanza lui ........
|
Strano che con il nuovo giesse licuid culed non hanno pensato ancora ad una soluzione tipo questa (cmq mi pare che il ns cds non la prevede anche se si vedono stranieri transitare così):
http://www.lerepairedesmotards.com/i...200-schema.jpg |
mio dio il bauletto........ E' UN BAULE!
|
A me piace molto!
La terrei così anche per andare a prendere la posta in fondo al vialetto ..... |
Prezzo di partenza 1.100 €uri???? ........sono matti!! :rolleyes::rolleyes:
|
Me hoioni!
|
le laterali dimensionalmente sono uguali alle originali alu... forse qualche mm piu' larghe.
come baule ho il 41, ottimo compromesso!!!!! il 33 e' troppo piccolo per viaggiare in due, il 55 e' esageratamente grande! dopo la 3 giorni di Garmisch la moglie e' rimasta mooolto soddisfatta della capienza... |
Però nel 41lt. non ci stanno due caschi integrali giusto...?!
|
no, purtroppo no...
|
porca pupazza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |