![]() |
Continuano le defezioni...............
.............o almeno i tentativi!!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=392269 Dai Carlo, un così bell'oggettino......... :):):):):):):):):) |
Non ti preoccupare, è solo un tentativo :lol::lol::lol:
|
Ah beh, allora.....................
:):):):):):) |
Guarda Carlo che se vieni con qualsiasi altra moto a fare un giro non ti saluto... :lol:
|
Oramai le nostre care essse sono datate le persone sono sempre più attratte dalle novità del mercato, cercano di disfarsene prima che perdano completamente il loro valore.
Se poi ci mettiamo il momento che stiamo vivendo, non certamente florido, può essere che più di qualche persona decida di eliminare spese superflue e nel contempo incassare qualche €uro. |
E' vero, confermo: le vostre 1100S sono datate.
:) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Simone, anche la mia ha fatto i 10 anni esattamente il 5 maggio.. magari erano nella culla (di ghisa) a fianco
|
Sai che non mi ricordo il giorno esatto? Ovviamente parlo di immatricolazione, la produzione non la conosco, anche se ci si potrebbe risalire. Ci sta che siano davvero vicine anche come numero di telaio, venerdì vado a fare la revisione, magari faccio una copia del libretto!
|
propongo la prova del dna. Magari siete fratelli
|
allora la mia è la sorella maggiore: 11 anni e 95k km in lento aumento....sigh!
|
il dna lo provai ma non mi piacque, preferii l'Rx.
|
Quote:
|
la mia eSSe nel 2013 ha fatto 54km.
Cinquantaquattro. |
Io a mia discolpa, posso affermare che se non atterravo pesantemente, col piffero che vendevo la EssE (1200):mad:
Per la 1100 .................... bé qui il discorso é diverso, tra poco é d'epoca.:lol: C'é di meglio per andare ai raduni delle vecchie glorie.;) Lamps, Stefano. |
Anche il mio contakm si è fermato (o quasi) adesso ho un'altra bimba .................................................. .....................ma in carne ed ossa, ha 3 mesi e si chiama Matilda!
Ma la eSSe non la vendo ;) |
Auguri a Matilda allora, ed al papà che nonostante la nascita si lucida gli occhi quando passa nel box e vede la S !!
Vedrai che si tratta solo di un periodo, poi qualche giretto lo farai ancora sicuramente... Ps: la mia ne ha scattati 109k km .... La più vecchia! L'altra ne ha 7800km... |
Tra un po' mi aggiungo pure io :(
|
Tanto per ogni defezione c'è un arrivo. Le eSSe che girano son sempre quelle.
F. |
Quote:
|
Considerato che quella di Stefano63 ormai è un mostro indefinito, 656.
F. Dal Tablet, ortografia quasi salva. |
Quote:
Inviato con Tapatalk 2 |
Comunque la S c'è ancora, naturalmente:lol::lol::lol:
|
Quote:
Comunque spero che questo sia solo un arrivederci alla "S", magari tra un paio d'anni ci saranno le condizioni per ricomprarla :arrow: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |