|  | 
| 
 Compro pantaloni bmw airflow3 neri tg. 50/52 Come da titolo cerco pantaloni bmw airflow 3 taglia 50/52, neri, in perfette condizioni. Il prezzo deve essere umano, grazie. Le mie misure: -altezza 180cm; -peso 78kg; -girovita 87cm; -giropanza 92cm; -girofianchi 103cm. Grazie | 
| 
 Valuto anche i summer, sempre neri. Non ho capito se ci sono grandi differenze rispetto agli airflow, comunque li valuto. | 
| 
 Beh, i summer sono carini perché diventano comodi ma hanno un concetto estivo molto tedesco... Dai 27 gradi in poi ci schiatti e non hanno neppure una presa d'aria... | 
| 
 Volevo dire, diventano corti... | 
| 
 Ho avuto i Summer e li ho rivenduti dopo la prima estate. Podotto assurdo che di estivo e di motociclistico ha ben poco IMPO, of course. Airflow o traforato per l'estate, e ginocchia al coperto! | 
| 
 Grazie per le dritte amici. Il summer l'ho visto solo in foto. Certo, cercherò gli airflow anche per fare l'abbinamento alla giacca e se è come dite, lascio perdere i summer. Però ho visto sul mercatino che quando sono in vendita volano via.... | 
| 
 Molto, troppo caldi i summer d'estate : Pensa che li ho usati anche d'inverno. Ho anche un paio di airflow3, ma sinceramente li trovo troppo "rigidi" per i miei gusti e continuo a preferire i summer, nonostante siano caldi | 
| 
 Una precisazione, ho visto le tue misure e la 52 ti va sicuramente abbondante, cerca una 50 | 
| 
 Grazie ancora Fabrizio. Che taglia hai tu? :lol: | 
| 
 Ho 52 di taglia ed i miei airflow3 52 mi stanno veramente abbondanti | 
| 
 Peccato.... | 
| 
 UP (+10 cht!!!!) | 
| 
 Vanno bene anche i venting machine, da una ricerca effettuata, non valuto più i summer. | 
| 
 UP +10 tirami sù..... | 
| 
 UP +10 tirami sù..... | 
| 
 Ciao. In m.p. possiamo parlarne....... | 
| 
 Hai mp :). | 
| 
 No mp, no party! :lol: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |