![]() |
Tutti Globe trotter?
Ma dove vanno tutti in città con tre bauli montati?
BMW o KTM ormai li vedi sempre pronti a partire per chissà dove!? Poi li guardi bene e sono tutti col mocassino, o con la scarpa antinfortunistica e jeans sporco di calce o in t-shirt e casco Momo... Una volta uno aveva persino la borsa da serbatoio,fendinebbia accesi,navigatore,borraccia Touratech, naturalmente targato Fi,con casco aperto BMW e mocassino con giacca leggera azzurra abbinata a pantalone beige in cotone! Ma che sta succedendo? Tapatalkato con dai? |
mah..............
|
Quote:
|
Quote:
Ho offeso esplicitamente qualcuno o te? Ho usato parole scurrili o fuori luogo ? Non mi pare... Tapatalkato con dai? |
Ahahahah
Io penso sempre che non sappiano staccare e riattaccare i bauli... Tapatalkato con dai? |
Certo che il GS pronto viaggio, è più bello.
A loro piace così. Von meinem iPhone 5 gesendet |
Fa caldo, eh?
Comunque questi: Quote:
Serve altro? :lol: |
A me li ha montati il meccanico, non sò come fare per smontarli.....
... ... |
Ma no quali barricate?
Sono stato GSsista per 7 anni,anche se poi ho dovuto appendere il casco al chiodo per 2 anni. Il mio è solo un post per scambiare due chiacchiere e due opinioni stop. Poi uno può anche andare in giro vestito da ballerina, che me ne frega? Non reputo ciò che è giusto o sbagliato perché non giudico,la mia era solo un lunga battuta per un fenomeno diffuso ormai... Tapatalkato con dai? |
esatto...
nelle borse uno non ci può mettere la sacca per la palestra oppure i documenti per la banca? nemmeno più liberi di girare come si vuole? o è tutta invidia? |
Oh ma ciclicamente salta fuori un thread con oggetto il perché ci sia gente in città che gira con il tris installato... CHE DU' MARON:confused:
Io sono uno di quelli e sai perché: la moto la uso 365 gg./anno e ci vado a fare anche la spesa. La mia ADV è sempre caricata come un mulo da soma :lol: Usandola anche per lavoro, le valige sono sempre stracariche di faldoni ed incartamenti vari. E poi c'è da dire che nel top case non ci sta veramente una fava. |
.. e di quelli che vanno in giro con una borsa sola.. se ne è già parlato? Scommetto di no!
|
complesso del pene...
fra non molto quello del pane.... boia faus. |
Quote:
ma che dici, la moto è un bene di lusso, si usa solo per andare in vacanza, per fare gli sboroni al bar e al massimo per far fare cassa allo stato! 365 giorni l'anno.... e quando piove, quando nevica, quando è caldo? ...e quando devi portare i gemelli all'asilo? E il cane dal veterinario? E al centro commerciale? ....e quando è bisestile?! :cool: Finiamola con questi stereotipi della moto 365 giorni l'anno... con le borse poi! :lol::lol: |
Ahahahaha
Anzi, Buahahahaha Tapatalkato con dai? |
certo che.... problemi grossi nella vita, eh......
|
l'argomento è già stato discusso parecchie volte in walwal,
di sicuro l'ingombro che bmw offre per le proprie valige è molto limitato rispetto a quelle della ktm, quando avevo le hepco in plastica, la larghezza diventava piuttosto imbarazzante, e ho sempre invidiato i miei amici 1150 dotati in quanto le misure di quest'ultima sono parecchio più contenute... forse ultimamente si usa di meno il bauletto, comodo da aprire per riporvi la roba ma di sicuro antiestetico e turbolento in autostrada... |
Quest'anno si pesca col copiaincolla?
|
Quote:
Non ci vedo nulla di male. Quote:
|
io il lunedì, il mercoledi e il venerdi giro col tris perchè vado anche in palestra quindi oltre a pc, casco e giacca ho anche il borsone da palestra.
Il martedì e giovedì in genere solo con bauletto perche vengo solo in ufficio quindi mi serve solo quello per mettere il pc mentre guido e il casco quando parcheggio. visto che questi due gg vado in ufficio a milano preferisco staccare e attacacre tutto piuttosto che tenermi i bauli vuoti nel traffico in città. |
Quote:
Ora capisco il perché l'R1200GS ADV è considerata dai più una moto da fighetti o da bar ... se alcuni dei suoi possessori si pongono delle domande del genere! |
Quote:
|
Lo fanno per l'aerodinamica....la moto in quella configurazione "taglia" meglio l'aria (i 30kg di zavorra sono un dettaglio trascurabile)....con gran beneficio per il portafoglio (e per l'autostima)!!!!
E pensare che, addirittura, c'è chi li definisce sfigati "imbaulettati della domenica".....:(.....ignoranti! |
mistero della fede, roby...
|
Un po come andare a portare il bimbo all'asilo, con l'Hummer2...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |