![]() |
Hi hi hi la acca due O
Per quanto il mio 990 sia senza catalizzatori e con gli Akra, il GS leitest verscion é rimasto nettamente dietro :lol::lol:
Un mio amico con un gixer1000 leitest version non é riuscito ad andarsene nella strada che porta a Campiglio dalla statale verso TN. È corre come un disgraziato!! Sarà oramai superata ma il 990 advenciur è troppo cazzutissimo :rolleyes: Feltrina, Tonale, BZ, Merano, Stelvio, Gavia, Campiglio, Tn, Riva del Garda, Valdadige, Mestre. Anche sta volta 700km in giornata, non é proprio adatta al turismo....:confused: Portate pazienza, ogni scarrafone.... PS impressionante quanti nuovi GS stiano già circolando. Ho finalmente visto dal vero il 1190R, davvero bella, molto ma molto meglio della STD!! |
Se passi dalle mie parti te la faccio provare :lol:
|
Chissà si potrebbe aprire una sezione quelli dell' Hare Krishna
Oppure i monaci shaolin della tubero-moto |
mah............
|
Quote:
Comunque la R fa sangue, niente da dire!! |
Ailait poniti dei dubbi riguardo ai tuoi amici :lol:
|
Il gs lc è un polmone bolso...
There's only one way to soothe my soul |
e il 990 non va manco a spingerlo
|
vero ... infatti è Ailait che va cazzutamente forte ... solo che è un tipetto modesto
|
Quote:
;) There's only one way to soothe my soul |
scusate !! ...
è qui che quelli con la carota dicono che ce l'hanno più lungo ?? :lol: |
Il 990 su strada è uno spettacolo, domenica ho tenuto dietro ad un mio amico con l'hyper 1100 non ci credeva neanche lui :rolleyes: poi finiti i tornanti gli ho chiesto di tornare indietro per sterrati......mi ha mandato a cagare :lol:
|
Secondo me conta il manico...magari sbaglio.
|
Caxxo dici???!!!!
Conta solo la moto!e più cv ha e più va forte....e più vai forte Rotfl There's only one way to soothe my soul |
si...nel fosso! :D
|
Quote:
con le moto di oggi tra Traction Control, Abs, Abc, Xyz la differenza la fa moto, mica il manico :lol: pure l'acceleratore è diventato virtuale..... |
Quote:
|
Il 990 non va?
Ho un'F4 con 190 cv scorbutica e rabbiosa... il 990 va eccome se va!! Che poi cel'abbia piccolo é tutto da dimostrare, per dimostrarlo però serve molto tempo...:lol: La moto, a parità di pilota, indipendentemente dal manico, cambia oggettivamente le prestazioni del pilota, nel bene o nel male. |
Ecco sbagliavo...:-)
|
Le ktm 990, siano esse Adv, Smt, Smr o S.D., sono l'incubo di ogni smanettone....tremendamente efficaci nelle mani giuste!!
|
E io che tribolo a star dietro all'africa twin...
|
Comunque nel caso del GS il manico proprio non ci entra, era un volgarissimo dritto e dalla terza alla 5a (poi non c'era spazio) il GS é rimasto con le recchie basse. Mi sono stupito, ecco perché l'ho scritto, si legge ovunque che il boxer é diventato cattivo e strappa le braccia Col gixxer un altro discorso, il tipo é realmente un pazzo, mi pigliava per il culo (ho deciso da un pò di non correre più come facevo), non ho mai invaso l'altra corsia, lui montava quasi delle slic a mescola stracchino, davanti si ma non se ne é andato!! Se volevo rischiare certe curve... Sui dritti mi staccava, non subito, ma poi....:lol:
Detta così può anche essere che sia una visione soggettiva che il pazzo corre, il tipo non é sano di mente :rolleyes:non nascondo che mi ha dato soddisfazione, ci sta che cel'ho piccolo come molti altri, io lo ammetto, ultimamente però sono diventato un bravo uaglione |
Quote:
|
L' LC8 è veramente un motore completo, in basso tira che sembra un mono anzi due, non ha buchi di erogazione, prende sempre i giri senza esitazione, il fatto è che unito alla ciclistica e alle sospensioni "tarate durette" dell' adventure crea un pacchetto unico nel suo genere :eek: poi...
Vibra, comunque mai troppo Scalda, sopra i 30 gradi eviterei di farci della città Consuma, io con andatura scostante faccio 250 km con 16lt Non è una moto che si adatta al pilota.... È il pilota che si adatta a lei!:!: |
per me tutte minkiate..il manico tra gli umani conta l'80% che uno tagli o meno,logico se due sono alla pari di manico e anche "quasi" di moto,se uno guida come un pazzoide tagliatore ci sta' che guadagni..per i prof magari conta la moto..io ho sempre dato strada e sempre continuero' a farlo..la strada non è il posto per le gare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |